Che si fa' sabato??
Io esco con mio fratello, non so quale sarà il percorso, ma di sicuro è incluso il tratto Valbrona-Onno-Bellagio-Magreglio. Mi sa che uscirò nel pomeriggio però
Che si fa' sabato??
Io esco con mio fratello, non so quale sarà il percorso, ma di sicuro è incluso il tratto Valbrona-Onno-Bellagio-Magreglio. Mi sa che uscirò nel pomeriggio però
Certamente con sto' caldo non quella di uscire nel pomeriggio.....
dal 4 novembre si ricomincia con le uscite ad andatura blanda, chi si vuole aggregare è bene accetto.
gli itinerari preferiti sono lago di Como, sia Varenna che Menaggio.
Eccomi!
... ma in genere da dove si parte?
questo è il problema, si potrebbero stabilire dei punti dove incontrarci visto che siamo tutti brianzoli ma veniamo da parti diverse.
per quanto riguarda la sponda di Como non c'è problema il punto di incontro è o potrebbe seere villa Olmo, per quanto riguarda Lecco, si potrebbe fare la rotonda del primo ponte.
EccomiGrazie.
Se c'è qualcuno che parte da Monza-Villa Reale si faccia vivo, altrimenti ci si vede direttamente a Como.
Ci si tiene aggiornati qui.
si anche io ci sono,per il "lato Varenna",la west coast
..però a non piu di 30 all'ora!!!
mi associo al mio "compaesano".... guarda che quella dei 30km/h all ora me la segno!!! Ti sego il Cannondale se li superisi anche io ci sono,per il "lato Varenna",la west coast
..però a non piu di 30 all'ora!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?