brutta caduta!

ale-jet

Gregario
15 Luglio 2008
512
0
catania
Visita sito
Cari ragazz vi devo dire che ieri , domenica, mentre sono usciti con i miei amici ciclisti dalla zia lisa al ritornodopo essere tornati da palagonia senza accusare qlch malore, ho avuto un mancamento ho dviato la strada e sono finito fuori cadendo e graffiandomi il corpo rompendomi deu denti microfrattura alla mandibola e dei punti alle labbra....per adesso nn posso fare niente spero al + presto di riprendermi......devo infinitamente ringraziare chi mi ha aiutato....spero a presto di vederci in qlch gara!!
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ciao peppino,mi siace veramente tanto,ti faccio gli auguri di pronta guarigione e che tu possa risalire al più presto in sella,sarà sicuramente stato un colpo di calore,è successo a tanti anche in gara domenica.
auguri.
 

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
peppino, rimettiti presto e che la brutta avventura possa servirti da esperienza per non ripetere gli stessi errori se mai ve ne fossero stati. semplicisticamente verrebbe da pensare ad un colpo di calore, disidratazione o anche scarsa alimentazione, però un controllino più accurato lo farei. o-o
 

Torpedo

Novellino
30 Ottobre 2008
47
0
Messina
Visita sito
Probabilmente un abbassamento di pressione, ti si è annebiata la vista e ti sei sentito mancare?.......
Fa troppo caldo avrai faticato troppo.......

Rimettiti presto, tanti auguri anche da parte mia ...... ciao
 

ale-jet

Gregario
15 Luglio 2008
512
0
catania
Visita sito
peppino, rimettiti presto e che la brutta avventura possa servirti da esperienza per non ripetere gli stessi errori se mai ve ne fossero stati. semplicisticamente verrebbe da pensare ad un colpo di calore, disidratazione o anche scarsa alimentazione, però un controllino più accurato lo farei. o-o
grazie a tt per gli auguri:cry mi fate commuovere vi vogilo un mondo di bene e apprezzo la vostra vicinanza:-x un grande abbraccio a tutti!!
ho sbagliato a nn mangiare mentre ero in bici perchè nn ho accusato fame, cmq in questi giorni una analisi me la devo fare
 

ale-jet

Gregario
15 Luglio 2008
512
0
catania
Visita sito
Guarisci presto che oggi torno e non perderò tempo a rimettermi in bici. Dobbiamo uscire insieme almeno una volta quest'estate !!
appena arrivi fatti sentire così ci diamo appuntamento e ci incontriamo poi per vederci in bici l'estate è lunga e le occasioni per uscire insieme se tt va bene ci vedremo....mi sa che ancora per ritornare in bici devo aspettare unaltra settimana anzi pesto che mi sta andando bene