Bryton 410

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Una cosa della quale se ne discusso poco o niente è il segnale del GPS.

Voi come lo avete impostato???

Sulle istruzioni c'è scritto che

- GPS + BEIDOU serve se vivi in zona Asia o Pacifico
- GPS + GLONASS ha la migliore copertura globale, in linea generale ma può scaricare più velocemente la batteria
- GPS+GALILEO+QZ scarica meno velocemente la batteria ma potrebbe nom avere la stessa efficacia di segnale del Glonass

Voi cosa avete provato e come vi siete trovati???
Io ce l'ho impostato su modalità (GPS +Gal+QZ) fino adesso non ho mai avuto nessun problema di segnale.[emoji6]
Considera che il sistema russo GLONASS, è pienamente operativo dal dicembre 2011. Invece il sistema europeo Galileo è entrato in servizio il 15 dicembre 2016. Tuttora in fase di implementazione, si prevede la sua piena operatività nel 2019.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bryan46619

ricks

Pedivella
28 Aprile 2010
369
154
Visita sito
Bici
Merlin Extralight
Salve a tutti, ho alcune domande da porvi: possiedo il 310 ma vorrei sostituirlo per due motivi.
Il primo perché con il misuratore di potenza soffre nell'aggiornare i dati, tipo i secondi scattano ogni 2/3.
Il secondo perché trasferire sull'app ogni volta un percorso lungo passa mezz’ora buona.
Passando al 410 avrei gli stessi problemi? Ovvero il chip interno è più potente del 310? Esiste una procedura automatica di sinc tipo garmin?
Grazie mille
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Salve a tutti, ho alcune domande da porvi: possiedo il 310 ma vorrei sostituirlo per due motivi.
Il primo perché con il misuratore di potenza soffre nell'aggiornare i dati, tipo i secondi scattano ogni 2/3.
Il secondo perché trasferire sull'app ogni volta un percorso lungo passa mezz’ora buona.
Passando al 410 avrei gli stessi problemi? Ovvero il chip interno è più potente del 310? Esiste una procedura automatica di sinc tipo garmin?
Grazie mille
Non adoperando il Misuratore di Potenza, potrei risponderti solo alla seconda domanda.
Il tempo che ci mette il mio 410 (Bluetooth con l'app. dedicata Bryton/Strava) per scaricare giri sulle 4 ore di circa 100 km, ci mette poco più di due minuti.



Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

ricks

Pedivella
28 Aprile 2010
369
154
Visita sito
Bici
Merlin Extralight
Non adoperando il Misuratore di Potenza, potrei risponderti solo alla seconda domanda.
Il tempo che ci mette il mio 410 (Bluetooth con l'app. dedicata Bryton/Strava) per scaricare giri sulle 4 ore di circa 100 km, ci mette poco più di due minuti.



Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Mi sembra di capire quindi che non è cambiato niente rispetto al metodo di caricamento del 310 ma è più veloce.
Grazie
 

Fafabio

Pignone
16 Maggio 2018
206
60
30
Piemonte
Visita sito
Bici
Bianchi
Possiedo il 410 da qualche mese... Va tutto bene... Le mie ultime due uscite mi ha dato problemi... Non carica la traccia su strava... Allora apro l'app bryton e scopro che ci sono tutti i dati (velocità, tempo, valori cardio, valori altimetrici, ...) Ma manca la traccia GPS... Al posto di vedere la mappa con il percorso mi mostra un'icona di una casa e all'interno una bicicletta, come quasi a dire che è stato un allenamento indoor...
Non ho modificato nessuna impostazione al ciclo computer e non mi spiego il motivo.
Qualcuno sa cosa sia successo e come rimediare? Grazie

Sent from my HUAWEI MT7-TL10 using BDC-Forum mobile app
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Possiedo il 410 da qualche mese... Va tutto bene... Le mie ultime due uscite mi ha dato problemi... Non carica la traccia su strava... Allora apro l'app bryton e scopro che ci sono tutti i dati (velocità, tempo, valori cardio, valori altimetrici, ...) Ma manca la traccia GPS... Al posto di vedere la mappa con il percorso mi mostra un'icona di una casa e all'interno una bicicletta, come quasi a dire che è stato un allenamento indoor...
Non ho modificato nessuna impostazione al ciclo computer e non mi spiego il motivo.
Qualcuno sa cosa sia successo e come rimediare? Grazie

Sent from my HUAWEI MT7-TL10 using BDC-Forum mobile app
Controlla bene tutte le impostazioni, probabile che inavvertitamente avrai disattivato qualcosa che riguarda il GPS. [emoji6]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Fafabio

Pignone
16 Maggio 2018
206
60
30
Piemonte
Visita sito
Bici
Bianchi
Per farla breve, verifica l'ultimo aggiornamento, eventualmente resetta con le impostazioni di fabbrica, sicuramente si metterà a posto.[emoji106]


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Farò così... Però mi sembra stra no che si sia modificato qualcosa, io non ho cambiato nulla dalle impostazioni

Sent from my JSN-L21 using BDC-Forum mobile app
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Per farla breve, verifica l'ultimo aggiornamento, eventualmente resetta con le impostazioni di fabbrica, sicuramente si metterà a posto.[emoji106]


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Farò così... Però mi sembra stra no che si sia modificato qualcosa, io non ho cambiato nulla dalle impostazioni

Sent from my JSN-L21 using BDC-Forum mobile app
Magari non te ne sei accorto...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

bryan46619

Pignone
18 Giugno 2013
260
45
Visita sito
Bici
bdc
Salve a tutti, ho alcune domande da porvi: possiedo il 310 ma vorrei sostituirlo per due motivi.
Il primo perché con il misuratore di potenza soffre nell'aggiornare i dati, tipo i secondi scattano ogni 2/3.
Il secondo perché trasferire sull'app ogni volta un percorso lungo passa mezz’ora buona.
Passando al 410 avrei gli stessi problemi? Ovvero il chip interno è più potente del 310? Esiste una procedura automatica di sinc tipo garmin?
Grazie mille

Aspettiamo la nuova app che uscirà a breve e vediamo i risultati che hanno raggiunto.

Certo che stanno usando tutti i data con la quickstep quindi vogliono migliorare velocemente...

La cosa che a me da fastidio attualmente (e parlo del Bryton 410) a livello manuale è che pur avendo 7 livelli di HR non posso settarli, zero, mentre sul Garmin si... è una cosa cosi' banale... mha speriamo bene, io sono fiducioso!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Predator

bryan46619

Pignone
18 Giugno 2013
260
45
Visita sito
Bici
bdc
Aggiornamento di oggi...

Ho fatto un allenamento salvando tre file, cioè risc, allenamento e def...

Creando tre attività una di queste, precisamente la prima quella del riscaldamento, non usciva tra le attività salvate nonostante l'avesse caricato per bene e anche per primo... poi è uscito come per magia dopo una decina di minuti ma solo nell'app Bryton...

Nel frattempo su strava questa attività non viene visualizzata proprio...
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Aggiornamento di oggi...

Ho fatto un allenamento salvando tre file, cioè risc, allenamento e def...

Creando tre attività una di queste, precisamente la prima quella del riscaldamento, non usciva tra le attività salvate nonostante l'avesse caricato per bene e anche per primo... poi è uscito come per magia dopo una decina di minuti ma solo nell'app Bryton...

Nel frattempo su strava questa attività non viene visualizzata proprio...
mi sa che qui c'è il barbatrucco di Silvano il mago di Milano...[emoji1787][emoji23][emoji16]
scherzo![emoji6]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

bryan46619

Pignone
18 Giugno 2013
260
45
Visita sito
Bici
bdc
:))):

Altra cosa che ho dimenticato di dire è che quando ricevo msg WhatsApp mi esce il nome del mittente mentre se ricevo una chiamata esce sempre e solo Phone, senza numero e senza un nome :cac:
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
:))):

Altra cosa che ho dimenticato di dire è che quando ricevo msg WhatsApp mi esce il nome del mittente mentre se ricevo una chiamata esce sempre e solo Phone, senza numero e senza un nome :cac:
ma allora ce l'ha proprio con te Silvano il mago di Milano...[emoji16][emoji23][emoji1787][emoji2][emoji1][emoji28]
fossi in te proverei con mago Zurlì [emoji38]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Fafabio

Pignone
16 Maggio 2018
206
60
30
Piemonte
Visita sito
Bici
Bianchi
Possiedo il 410 da qualche mese... Va tutto bene... Le mie ultime due uscite mi ha dato problemi... Non carica la traccia su strava... Allora apro l'app bryton e scopro che ci sono tutti i dati (velocità, tempo, valori cardio, valori altimetrici, ...) Ma manca la traccia GPS... Al posto di vedere la mappa con il percorso mi mostra un'icona di una casa e all'interno una bicicletta, come quasi a dire che è stato un allenamento indoor...
Non ho modificato nessuna impostazione al ciclo computer e non mi spiego il motivo.
Qualcuno sa cosa sia successo e come rimediare? Grazie

Sent from my HUAWEI MT7-TL10 using BDC-Forum mobile app
L'uscita di oggi (85 km) magicamente è stata caricata... Mah, vai a capire

Sent from my JSN-L21 using BDC-Forum mobile app