Bryton Rider 310

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
nel senso che i file li puoi importare solo su servizi online e non su programmi per pc, oppure riesci ma perdendo dati
Quali dati perdi? Su GoldenCheetah mi sembra di aver risolto importando il file .pwx esportato dal sito bryton, i dati mi pare ci siano tutti, almeno quelli che io registro ci sono. Non ho un sensore di potenza per verificare questa parte ma tutto il resto lo vedo. Chiaro che se aggiornassero la produzione del file fit secondo standard sarebbe sicuramente preferibile
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.566
766
Visita sito
Quali dati perdi? Su GoldenCheetah mi sembra di aver risolto importando il file .pwx esportato dal sito bryton, i dati mi pare ci siano tutti, almeno quelli che io registro ci sono. Non ho un sensore di potenza per verificare questa parte ma tutto il resto lo vedo. Chiaro che se aggiornassero la produzione del file fit secondo standard sarebbe sicuramente preferibile
con gli altri file risolvi in parte
non vedi es la temp i watt sono sbagliati

nello specifico con .pwx e gc credo che il dislivello sia totalmente errato
 

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
Si forse qualche dato è ballerino, poi sinceramente a me l'analisi approfondita con questi software non serve molto, per ora sono soddisfatto così certo che con un piccolo sforzo potrebbero veramente mettere in seria difficoltà Garmin, basterebbe sistemare alcune cosette per avere un prodotto completo al 100%.
 

Wilier2016

Novellino
27 Marzo 2016
16
0
Visita sito
Bici
wilier gtr team
Buona sera a tutti,
da qualche giorno provo il 310 nelle mie uscite e ne sono soddisfatto; preciso in tutte le rilevazioni. Ho però un piccolo problema che, in realtà non so se imputare al 310.
Io ho cellulare samsung A5 sul quale ho scaricato l'App Brayton, il telefonino rileva il computerino però non lo aggancia e, di conseguenza, non mi visualizza le chiamate in arrivo.
Una precisazione, solo alcune volte, le chiamate vengono visualizzate ;nonzo%.

Potete aiutarmi?

Grazie
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.566
766
Visita sito
Buona sera a tutti,
da qualche giorno provo il 310 nelle mie uscite e ne sono soddisfatto; preciso in tutte le rilevazioni. Ho però un piccolo problema che, in realtà non so se imputare al 310.
Io ho cellulare samsung A5 sul quale ho scaricato l'App Brayton, il telefonino rileva il computerino però non lo aggancia e, di conseguenza, non mi visualizza le chiamate in arrivo.
Una precisazione, solo alcune volte, le chiamate vengono visualizzate ;nonzo%.

Potete aiutarmi?

Grazie

sei sicuro di avere il bluetooth sempre accesso? la sincronizzazione è avvenuta correttamente?
 

Wilier2016

Novellino
27 Marzo 2016
16
0
Visita sito
Bici
wilier gtr team
sei sicuro di avere il bluetooth sempre accesso? la sincronizzazione è avvenuta correttamente?

il bluetooth è acceso, ma mi dice impossibile comunicare con Rider.
In vero, la volta scorsa, pur avendo visualizzato questo messaggio ha, comunque, mostrato le chiamate in arrivo; se poi sincronizzo dalla App, mi fa vedere tutti i file . fit. Boh
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.566
766
Visita sito
il bluetooth è acceso, ma mi dice impossibile comunicare con Rider.
In vero, la volta scorsa, pur avendo visualizzato questo messaggio ha, comunque, mostrato le chiamate in arrivo; se poi sincronizzo dalla App, mi fa vedere tutti i file . fit. Boh

https://www.facebook.com/brytonsport

qui trovi il video per la corretta sincronizzazione
poi quando devi usarlo: ti prepari per partire, accendi il bt nel telefono e poi il bryton, che dovrebbe segnalare la presenza di eventuali altri sensori ant+ e sincronizzarsi col telefono
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.430
4.973
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ragazzi due domande al volo, mi hanno offerto il bryton 310 con cadenza e cardio a 150€ (offerta) come prezzo é veramente scontato o é proprio il prezzo di listino ?

Meglio il bryton 310 o il garmin 500 ? Se potete darmi pure un perché sarebbe perfetto, vengo sa ciclocomputer diga da 30 euro ahahahah
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.395
4.977
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Ragazzi due domande al volo, mi hanno offerto il bryton 310 con cadenza e cardio a 150€ (offerta) come prezzo é veramente scontato o é proprio il prezzo di listino ?

Meglio il bryton 310 o il garmin 500 ? Se potete darmi pure un perché sarebbe perfetto, vengo sa ciclocomputer diga da 30 euro ahahahah

Il 310 lo trovi su amazon a 127 quindi ti conviene prenderlo la. http://www.amazon.it/Bryton-Rider-3...d=1463200028&sr=8-1&keywords=bryton+rider+310
I due apparecchi sono abbastanza simile nelle prestazioni. Il 310 è nuovo mentre il 500 non è più prodotto quindi vedi te. o-o