Evvai un altro nuovo nato...[emoji6]
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ufficialmente esce a ottobre [emoji4]ma si sa quando è prevista la commercializzazione? E a quale prezzo?
Dalle prime info che ho trovato sembra un giocattolino interessante...
Certamente per definizione il 420 non è un puro cartografico come ce l’hanno i due dispositivi (Aero 60 e Rider 450) considerando che il 420 non dispone di base la cartografica però fornisce le indicazioni di base per la navigazione come ad esempio gira a destra tra 150 m. e il nome della strada ecc... che non è cosa da poco.Non mi sembra sia cartografico ti dà le indicazioni delle svolte, la distanza prima della svolta e il nome della strada ....
Almeno questo è quello che ho avuto modo di vedere e capire girando qua e là in rete [emoji3525][emoji3525][emoji3525]
Ciao
Ciao, ho risolto con la fascia ed il sensore.La indossi la fascia cardio quando provi ad abbinarla al 420?
Ciao, ho risolto con la fascia ed il sensore.
Non riusciamo a capire come settare le griglie.
Sono ore che ci provo, ma niente.
Non capisco come scorrere nella prima pagina le differenti griglie.
Mi passa da pag1 alle successive.
Ciao io lho preso ieri, sono riuscito a impostare tutto ma non mi è chiaro la procedura per arrestare il giro... Devo prememere il pulsante dietro e mi esce il simbolo pausa e poi devo rischiacciarloe andare su salva? Tu hai risolto il tuo problema?Buongiorno a tutti
Ho comperato da poco il Bryton 420, ho un problema... quando mi fermo e si mette in pausa e si spegne. Quando riparto purtroppo mi azzera tutto e riparte da capo e io non so alla fine quanti chilometri ho fatto e quanto tempo è durato il giro.
C'è qualche impostazione particolare per evitare che andando in pausa mi perde tutti i dati?
Grazie mille a chi mi aiuterà
io lo uso sul 450 (stesso sistema di navigazione) e mi trovo molto beneBuongiorno, qualcuno ha usato la modalità navigazione del 420? Funziona bene?
Si può utilizzare agevolmente pur non essendo un cartografico vero?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?