Bryton Rider 420

Die89

Novellino
22 Luglio 2018
8
2
.
Visita sito
Bici
mtb trek "vintage"
Ciao a tutti per caso qualcuno utilizza il bryton 420 con il cambio elettronico di2 ultegra 12v? Siete riusciti tranquillamente ad abbinarlo? Io vado in sensori - di2 - ricerca ma non riesco a trovarlo..
Durante la ricerca il cambio è in modalità di accoppiamento (lampeggia di blu)
Non dovrebbe essere un problema del cambio perché sono riuscito a collegarlo all'app shimano e-tube del telefono
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Grazie
Diego

Ultima modifica:

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.191
1.996
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Ciao a tutti per caso qualcuno utilizza il bryton 420 con il cambio elettronico di2 ultegra 12v? Siete riusciti tranquillamente ad abbinarlo? ...
Calma: una notizia bella e una brutta.
Io ho il 420 e il di2-12v anche se con leve Ultegra e deragliatori 105, accoppiati a tutto l'accoppiabile. Tant'è che sulla prima schermata ho messo la combinazione di rapporti.
La bella notizia è che si fa, e questo introduce delle speranze. La cattiva notizia è che non mi ricordo bene come ho fatto, ormai quasi un anno fa. Mi ricordo solo che non ho smenato più di tanto, ho navigato un po' sui menù seguendo delle istruzioni e poi è andata.
Chiedo scusa dell'amnesia, se mi torna qualcosa, avviso.

Die89

Novellino
22 Luglio 2018
8
2
.
Visita sito
Bici
mtb trek "vintage"
Calma: una notizia bella e una brutta.
Io ho il 420 e il di2-12v anche se con leve Ultegra e deragliatori 105, accoppiati a tutto l'accoppiabile. Tant'è che sulla prima schermata ho messo la combinazione di rapporti.
La bella notizia è che si fa, e questo introduce delle speranze. La cattiva notizia è che non mi ricordo bene come ho fatto, ormai quasi un anno fa. Mi ricordo solo che non ho smenato più di tanto, ho navigato un po' sui menù seguendo delle istruzioni e poi è andata.
Chiedo scusa dell'amnesia, se mi torna qualcosa, avviso.
Grazie della risposta.. che si possa collegare è già una cosa positiva.. mi conviene provare a resettare il bryton e vedere se risolvo.. intanto ti ringrazio

Strummer

Pedivella
22 Dicembre 2023
348
936
64
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
Una domanda, per chi utilizza il 420 abbinato al Garmin varia , considerando le dimensioni del display, la linea che si visualizza di lato per vedere il pallino che identifica la auto è visibile chiaramente o si fa fatica ? perché nel caso non avendo 10/decimi a farsi venire mal di testa per cercare di guardare lo schermino forse è più pericoloso che girarsi per vedere chi arriva :-)xxxx

GeneSimmons

Novellino
18 Febbraio 2024
22
8
57
Bucine
Visita sito
Bici
Giant
Io uso il 420 (lo uso da 2 anni , ne ho 2 x due bici).
In entrambi ho abbinato il cambio elettronico , in una bici ho ultrega , nell' altra il 105.....trovato senza problemi , e selezionato pignoni con scala rapporti e tutto.
X luce posteriore all arrivo macchine da dietro ...vedi bene xchè si illumina tutta la striscia di destra del computerino ,la linea si divide in più frazioni se ci sono più macchine , e via via che la macchina si avvicina te lo segnala visivamente (linea interrotta è la macchina ) e in più c'è sensore acustico che ti fa il BIP x avvertirti della presenza macchina.
Lo puoi tarare te x la distanza x cui vuoi essere avvertito , esempio io ho tarato che quando rileva macchina a 200-250 metri mi fa il BIP acustico e si illumina ....e mi fa vedere macchina in avvicinamento fino che non mi ha superato (se c'è ne sono più di una ..me le segnala facendo linea interrotta x quanto sono le macchine)

• Mi piace
Reactions: Strummer

Strummer

Pedivella
22 Dicembre 2023
348
936
64
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
È mai successo a qualcuno che il Bryton , durante il giro si impalli improvvisamente emettendo un sibilo continuo?
Mi è capitato già due volte negli ultimi tre giri, la prima volta credevo di avere un acufene :-)xxxx l’unico modo per sbloccare, è quello di pigiare contemporaneamente i due pulsantini arancioni nel retro. Firmware aggiornato e memoria libera .

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.434
1.149
Como
Visita sito
Bici
Corsa
È mai successo a qualcuno che il Bryton , durante il giro si impalli improvvisamente emettendo un sibilo continuo?
Mi è capitato già due volte negli ultimi tre giri, la prima volta credevo di avere un acufene :-)xxxx l’unico modo per sbloccare, è quello di pigiare contemporaneamente i due pulsantini arancioni nel retro. Firmware aggiornato e memoria libera .
A me mai successo. Riesci a dirci il numero di versione di firmware hai installata? Potrebbe anche essere un baco dell'ultimo rilascio

Classifica generale Winter Cup 2024