Calma: una notizia bella e una brutta.
Grazie della risposta.. che si possa collegare è già una cosa positiva.. mi conviene provare a resettare il bryton e vedere se risolvo.. intanto ti ringrazioCalma: una notizia bella e una brutta.
Io ho il 420 e il di2-12v anche se con leve Ultegra e deragliatori 105, accoppiati a tutto l'accoppiabile. Tant'è che sulla prima schermata ho messo la combinazione di rapporti.
La bella notizia è che si fa, e questo introduce delle speranze. La cattiva notizia è che non mi ricordo bene come ho fatto, ormai quasi un anno fa. Mi ricordo solo che non ho smenato più di tanto, ho navigato un po' sui menù seguendo delle istruzioni e poi è andata.
Chiedo scusa dell'amnesia, se mi torna qualcosa, avviso.
Risolto resettando il bryton da zero.. ho reimpostato tutti i sensori e mi ha trovato anche il cambio.. grazie a tutti ✌Grazie della risposta.. che si possa collegare è già una cosa positiva.. mi conviene provare a resettare il bryton e vedere se risolvo.. intanto ti ringrazio
A me mai successo. Riesci a dirci il numero di versione di firmware hai installata? Potrebbe anche essere un baco dell'ultimo rilascioÈ mai successo a qualcuno che il Bryton , durante il giro si impalli improvvisamente emettendo un sibilo continuo?
Mi è capitato già due volte negli ultimi tre giri, la prima volta credevo di avere un acufene l’unico modo per sbloccare, è quello di pigiare contemporaneamente i due pulsantini arancioni nel retro. Firmware aggiornato e memoria libera .
Stessa revisione che ho io, ma non è mai successo... Non saprei... Hai magari cambiato qualche sensore di recente?
Nessun sensore, a questo proverò a contattare l'assistenza , la cosa è abbastanza fastidiosa.Stessa revisione che ho io, ma non è mai successo... Non saprei... Hai magari cambiato qualche sensore di recente?
Cosa intendi per attacco? Comunque si può mettere con la sua base collegata a manubrio con gli elastici,Chiedo una informazione
il 420 si può mettere sull’attacco oppure serve necessariamente il supporto?
sto meditando acquisto da abbinare al gardia
Attacco manubrioCosa intendi per attacco? Comunque si può mettere con la sua base collegata a manubrio con gli elastici,