Credo che il foro sulle wilier serva a scolare l'acqua ma in effetti pedalando con la pioggia è più quella che ci può entrare da sotto......molte gravel hanno le viti pure sul tubo orizzontale
Oltre al foro sotto le Wilier ne hanno uno sopra la scatola del movimento centrale, quello l'acqua la imbarca, non la scola.Credo che il foro sulle wilier serva a scolare l'acqua ma in effetti pedalando con la pioggia è più quella che ci può entrare da sotto......
Le grevel credo abbiano i fori sull'orizzontale per agganciarci eventuale borse
Controllo sulla gtr di mia moglie!Oltre al foro sotto le Wilier ne hanno uno sopra la scatola del movimento centrale, quello l'acqua la imbarca, non la scola.
È quasi sotto il deragliatore anteriore.
L'ho visto su GTR team/sl, Zero SLR, Filante SLR, Cento1 NDR/Air, etc.
Se zoommi è vicino la taglia.
Un buco inutilizzato perché il cavo è dietro la scatola ed esce da un buchino microscopico.
Queso è quanto 5 centesimi di euro.
Per le gravel vendono proprio le borsette adatte da viti sull'orizzontale.
Oltre al foro sotto le Wilier ne hanno uno sopra la scatola del movimento centrale, quello l'acqua la imbarca, non la scola.
È quasi sotto il deragliatore anteriore.
L'ho visto su GTR team/sl, Zero SLR, Filante SLR, Cento1 NDR/Air, etc.
Se zoommi è vicino la taglia.
Un buco inutilizzato perché il cavo è dietro la scatola ed esce da un buchino microscopico.
Queso è quanto 5 centesimi di euro.
Per le gravel vendono proprio le borsette adatte da viti sull'orizzontale.
L'idea di tapparlo l'ho avuta pure io.Non me ne intendo molto ma non vorrei che fosse il passaggio per i fili del Di2.
Anche la mia Olmo ha un forellino in quella zona (se ho visto bene) ma è chiuso da un tappino di gomma.
L'idea di tapparlo l'ho avuta pure io.
Volevo metterci un adesivo piccolino.