• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

BUON NATALE dallo staff WNC2.

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.909
7.142
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Immagino che i tuoi clienti si faranno il segno della croce prima di entrare, c'è una certa componente di rischio.....

Ho parecchi clienti, che approfittano di venire a fare l'acquisto per portare i figli o le fidanzate allo zoo, poi il problema che hanno è quello di portare via i figli dal negozio....

Comunque, ovviamente, qualcuno che non li gradisce c'è, ho anche un mio cliente prete da parecchi anni che non li ama molto

Salvomeng

Pedivella
6 Settembre 2023
350
628
43
frejus
Visita sito
Bici
olmo

Ma dai, veramente? Anche i preti usano integratori?

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.909
7.142
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ma dai, veramente? Anche i preti usano integratori?

Viene ogni tanto, diciamo tre o quattro mesi e si compra 3 kg di proteine in polvere, saranno almeno 10 anni.

è il parroco di San Michele di pagana, una piccola frazione che c'è tra Rapallo e Santa Margherita.

è anche "Direttore dell'ufficio diocesano per la Pastorale del Lavoro e dello Sport".

L'unico difetto, è che diciamo che non è molto amante degli animali, non è proprio San Francesco d'Assisi......

Salvomeng

Pedivella
6 Settembre 2023
350
628
43
frejus
Visita sito
Bici
olmo

Ma viene vestito da prete?

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.909
7.142
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ma viene vestito da prete?

Ma no, viene vestito normale, ovviamente non porta certo i risvoltini o i pantaloni a metà culo.

Avrà quarant'anni, di solito indossa una camicia grigia con una specie di colletto alla coreana e nello spazio del colletto se vuole gira ed esce quella lastrina bianca tipica dei preti in borghese.

Classifica generale Winter Cup 2024