Buongiorno a tutti da Elisa

elis

Pedivella
13 Dicembre 2005
429
0
59
Udine
www.e-selva.it
Bici
Venduta!
mpedra ha scritto:
Lisa dagli occhi blu?
No, anche se nell'avatar se ne vede uno solo, ti assicuro che entrambi gli occhi sono scuri :cool:
.......scherzo qui si parla solo di bici se no qualcuno mi :twisted:
Beh, mi sono gia' fatta un'idea di dove sono capitata e mi pare che oltre a parlare di bici e affini qui si scherza con garbo e misura, cosa positiva. Tra l'altro specifico subito a scanso di equivoci che sono felicemente sposata e adoro mio marito, quindi lungi da me il cercare/creare problemi :)
benvenuta forza che per le donne nelle gf c'è tanto spazio
Ringrazio anche te per il benvenuto e approfitto per ringraziare anche agli altri che si sono aggiunti dopo il mio secondo messaggio: siete stati tutti carini, grazie! Quando si entra in un gruppo nuovo di amici è molto importante la prima impressione e devo dire che per me e' stata ottima. o-o

Ciao

Elisa

mpedra

Cronoman
17 Giugno 2005
714
0
Stazzona (Co)
www.studiopedrazzoli.it
elis ha scritto:
mpedra ha scritto:
Lisa dagli occhi blu?
No, anche se nell'avatar se ne vede uno solo, ti assicuro che entrambi gli occhi sono scuri :cool:
.......scherzo qui si parla solo di bici se no qualcuno mi :twisted:
Beh, mi sono gia' fatta un'idea di dove sono capitata e mi pare che oltre a parlare di bici e affini qui si scherza con garbo e misura, cosa positiva. Tra l'altro specifico subito a scanso di equivoci che sono felicemente sposata e adoro mio marito, quindi lungi da me il cercare/creare problemi :)
benvenuta forza che per le donne nelle gf c'è tanto spazio
Ringrazio anche te per il benvenuto e approfitto per ringraziare anche agli altri che si sono aggiunti dopo il mio secondo messaggio: siete stati tutti carini, grazie! Quando si entra in un gruppo nuovo di amici è molto importante la prima impressione e devo dire che per me e' stata ottima. o-o

Ciao

Elisa

Anch'io adoro mia moglie anche perchè mi lascia andare in bici :))): :))): :))):

elis

Pedivella
13 Dicembre 2005
429
0
59
Udine
www.e-selva.it
Bici
Venduta!
Scusate il mucchio di post, ma mi pareva giusto rispondere ad alcune domande e mi scuso se qualcuna resterà senza risposta: comunque prometto che dopo di questo starò piu' tranquilla :-)
srinivasa ha scritto:
o-o :-x BENVENUTA :-x o-o
Tanto per farti entrare subito nell' inquisitorio clima del forum... che rulli usi ? Che tipo di lavoro ci fai ? Perche' non hai scelto la spin-bike ? :-)
Allora, iniziamo questa seduta inquisitoria :ronf:
Uso dei rulli Elite modello Travel di circa 10 anni fa, ma sto aspettando il RealAxiom che mi arriverà la prox settimana. Ho letto qui (insomma, mi è sembrato di capire) che, a parte qualche caso, vi piace di piu' il Tacx I-Magic/Fortius...ormai sono ordinati, spero comunque di non aver fatto una cattiva scelta. Accetto consigli/te_l'avevo_detto_io/ecc. a riguardo, ma soprattutto opinioni di chi li ha già. Ho fatto per anni i rulli davanti a tv, computer, ecc. ormai mi annoiavano troppo quelli classici: spero di non avere grosse delusioni dal mio acquisto.
Per ora faccio solo agilità, nel senso che faccio mezz'ora con 5min pedalata lenta di riscaldamento, 25 a 90-100p/min e 5 di defaticamento. Insomma proprio il minimo e tutto con rapporti agilissimi, senza sforzo muscolare eccessivo. Devo ancora "ingranare" e riabituarmi alla sella, ohi! :scassat:
Non ho scelto la spinbike perchè non ho orari sempre comodi a causa del lavoro: i rulli li posso fare quando voglio/posso, mentre iscrivermi ad una palestra comporterebbe un impegno che per ora non mi posso prendere, anche se so che a livello sociale e motivazionale sarebbe molto utile. Tra l'altro sono anche una timida che sembra musona e prima di ambientarmi ci metto un tot :cool:

Simo* ha scritto:
Provincia di UDINE???Magnifiche zone :-), di dove esattamente??
Udine Sud-Ovest ma lavoro in centro

New ha scritto:
Ci si vede alla Corsa per Haiti quest'anno? :-)
Forse si, forse no...ho evitato per un po' perfino di guardare le corse, per non soffrire moralmente...vedremo quale sara' la mia reazione da qui in avanti :-)

Ciao!

Elisa

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
52
Via Lattea
Visita sito
Beh, come dire, ti sei trattata bene :-) Il rullo che hai acquistato mi pare un' ottima scelta, purtroppo le mie finanze non mi permettono esborsi del genere, anche perche' mi tocca risparmiare per il cambio-del-gruppo ;-)

Non dimenticarti, non appena arriveranno i nuovi rulli, di postare una bella recensione sul loro utilizzo/funzionamento pregi et difetti... tutto precisinoooo mi raccomando o-o

Visto che per tanti anni hai usato i rulli, soprattutto quelli della Elite da quel che mi pare di capire, cosa ne pensi dei nuovi arrivati tipo gli Elite Volare ? Meglio i magnetici o quelli oleodinamici ?

PS
Pensavi di cavartela con poco, 'nevvero ? ;-)

elis

Pedivella
13 Dicembre 2005
429
0
59
Udine
www.e-selva.it
Bici
Venduta!
srinivasa ha scritto:
Beh, come dire, ti sei trattata bene :-) Il rullo che hai acquistato mi pare un' ottima scelta, purtroppo le mie finanze non mi permettono esborsi del genere, anche perche' mi tocca risparmiare per il cambio-del-gruppo ;-)
Dovrebbero arrivare mercoledì prossimo: incrociamo le dita perché in questo periodo di festività non si sa mai che ritardino. Mi piacerebbe faci un giretto anche il giorno di Natale :-) Ora che ho scoperto Cycling TV Player stare sui rulli è meno monotono, però sento la necessità di qualcosa di più tecnologico :pc:
Non dimenticarti, non appena arriveranno i nuovi rulli, di postare una bella recensione sul loro utilizzo/funzionamento pregi et difetti... tutto precisinoooo mi raccomando o-o
Ok (così rispondo anche a Simo*), cercherò di fare una mini-recensione (se riesco con foto).
Visto che per tanti anni hai usato i rulli, soprattutto quelli della Elite da quel che mi pare di capire, cosa ne pensi dei nuovi arrivati tipo gli Elite Volare ? Meglio i magnetici o quelli oleodinamici ?
Non ho idee in proposito: spero solo che, rispetto a quelli che uso io, siano stati fatti dei miglioramenti. Anni fa il mito era il primo Spintrainer della Tecnogym: ci facevo sopra solo il test Conconi dal mio preparatore, però si capiva subito che era un altro mondo rispetto ai rulli casalinghi, fermo restando che è comunque sempre simulazione, come sul treadmill nel caso della corsa).

PS
Pensavi di cavartela con poco, 'nevvero ? ;-)
No, no, avevo già capito che aria tira qui...e non mi dispiace :-)

Ciao

Elisa

Classifica generale Winter Cup 2024