Per ora ho partecipato ai sondaggi "centrali" (età e provenienza).New ha scritto:come nuova arrivata devi espletare un po' di pratiche. Se ti fa piacere, vota questi sondaggi:
Quanti km fate all'anno?
Età media del forum?
Provenienza geografica?
Quante volte vai in bici a settimana?
No, anche se nell'avatar se ne vede uno solo, ti assicuro che entrambi gli occhi sono scurimpedra ha scritto:Lisa dagli occhi blu?
Beh, mi sono gia' fatta un'idea di dove sono capitata e mi pare che oltre a parlare di bici e affini qui si scherza con garbo e misura, cosa positiva. Tra l'altro specifico subito a scanso di equivoci che sono felicemente sposata e adoro mio marito, quindi lungi da me il cercare/creare problemi :).......scherzo qui si parla solo di bici se no qualcuno mi
Ringrazio anche te per il benvenuto e approfitto per ringraziare anche agli altri che si sono aggiunti dopo il mio secondo messaggio: siete stati tutti carini, grazie! Quando si entra in un gruppo nuovo di amici è molto importante la prima impressione e devo dire che per me e' stata ottima.benvenuta forza che per le donne nelle gf c'è tanto spazio
elis ha scritto:No, anche se nell'avatar se ne vede uno solo, ti assicuro che entrambi gli occhi sono scurimpedra ha scritto:Lisa dagli occhi blu?
Beh, mi sono gia' fatta un'idea di dove sono capitata e mi pare che oltre a parlare di bici e affini qui si scherza con garbo e misura, cosa positiva. Tra l'altro specifico subito a scanso di equivoci che sono felicemente sposata e adoro mio marito, quindi lungi da me il cercare/creare problemi :).......scherzo qui si parla solo di bici se no qualcuno mi
Ringrazio anche te per il benvenuto e approfitto per ringraziare anche agli altri che si sono aggiunti dopo il mio secondo messaggio: siete stati tutti carini, grazie! Quando si entra in un gruppo nuovo di amici è molto importante la prima impressione e devo dire che per me e' stata ottima.benvenuta forza che per le donne nelle gf c'è tanto spazio
Ciao
Elisa
Allora, iniziamo questa seduta inquisitoriasrinivasa ha scritto:BENVENUTA
Tanto per farti entrare subito nell' inquisitorio clima del forum... che rulli usi ? Che tipo di lavoro ci fai ? Perche' non hai scelto la spin-bike ? :-)
Udine Sud-Ovest ma lavoro in centroSimo* ha scritto:Provincia di UDINE???Magnifiche zone :-), di dove esattamente??
Forse si, forse no...ho evitato per un po' perfino di guardare le corse, per non soffrire moralmente...vedremo quale sara' la mia reazione da qui in avanti :-)New ha scritto:Ci si vede alla Corsa per Haiti quest'anno? :-)
elis ha scritto:Uso dei rulli Elite modello Travel di circa 10 anni fa...
Dovrebbero arrivare mercoledì prossimo: incrociamo le dita perché in questo periodo di festività non si sa mai che ritardino. Mi piacerebbe faci un giretto anche il giorno di Natale :-) Ora che ho scoperto Cycling TV Player stare sui rulli è meno monotono, però sento la necessità di qualcosa di più tecnologicosrinivasa ha scritto:Beh, come dire, ti sei trattata bene :-) Il rullo che hai acquistato mi pare un' ottima scelta, purtroppo le mie finanze non mi permettono esborsi del genere, anche perche' mi tocca risparmiare per il cambio-del-gruppo
Ok (così rispondo anche a Simo*), cercherò di fare una mini-recensione (se riesco con foto).Non dimenticarti, non appena arriveranno i nuovi rulli, di postare una bella recensione sul loro utilizzo/funzionamento pregi et difetti... tutto precisinoooo mi raccomando
Non ho idee in proposito: spero solo che, rispetto a quelli che uso io, siano stati fatti dei miglioramenti. Anni fa il mito era il primo Spintrainer della Tecnogym: ci facevo sopra solo il test Conconi dal mio preparatore, però si capiva subito che era un altro mondo rispetto ai rulli casalinghi, fermo restando che è comunque sempre simulazione, come sul treadmill nel caso della corsa).Visto che per tanti anni hai usato i rulli, soprattutto quelli della Elite da quel che mi pare di capire, cosa ne pensi dei nuovi arrivati tipo gli Elite Volare ? Meglio i magnetici o quelli oleodinamici ?
No, no, avevo già capito che aria tira qui...e non mi dispiace :-)PS
Pensavi di cavartela con poco, 'nevvero ?