si , oltre al costo della bici devi aggiungere l'assicurazione che varia in base al valore della bici; oltre la spedizione. Se fai una prova di acquisto, hai modo di vedere quali sono in costi da aggiungereQuindi solo per chi acquista deve aggiungere circa 200€?
Ho ricevuto solo questa email Vedi l'allegato 412036 Vedi l'allegato 412037
L’acquirente ha tempo un’ora per fare il pagamento, altrimenti la vendita non si intende conclusaHo ricevuto solo questa email Vedi l'allegato 412036 Vedi l'allegato 412037
Se non ti è arrivata la mail che ha effettuato il pagamento direi proprio di no.Quindi direi che da ieri sera non si è conclusa giusto?
Tipo questaSe non ti è arrivata la mail che ha effettuato il pagamento direi proprio di no.
Ciao, grazie mille per la recensione.Quindi il bonifico avviene quando ti ritirano la bicicletta a casa?Ciao ragazzi ho appena venduto una bici su bucycle e volevo lasciare una recensione in modo che possa servire a qualcuno...
Ho postato l'annuncio di una bici sul sito dopo qualche domanda da parte di alcuni possibili acquirenti e dopo qualche proposta d'acquisto sono rimasto un po titubante, ma il secondo giorno senza alcuna domanda o trattativa una ragazza accetta il prezzo da me richiesto, a quel punto si hanno 24h per accettare dopo di che se il venditore accetta l'acquirente versa il denaro all intermediario, buycycle ti organizza la spedizione ti manda la scatola a casa e cosi l'unica cosa che si deve fare è imballare la bici e aspettare il corriere per il ritiro...
Il giorno seguente al ritiro ho ricevuto il bonifico sul c/c...
Semplice ,veloce, rapido e sicuro ...
Un sistema che funziona molto bene dire...
E che percentuale si trattengono?Io non ho pagato niente,mi è stato solo scalata la percentuale che si tengono x loro.
Mi dovrebbero pagare nel giro di tre giorni mi han detto x via delle norme antiriciclaggio.
Non ricordo con certezza ma credo sulle impostazioni del tuo account/profilo.ciao a tutti, ma i dati per l'accredito, tipo il proprio IBAN dove si inseriscono o quando vanno comunicati al sito? Perchè mi hanno comprato una bici ma non trovo da nessuna parte nel sito la sezione per inserire i propri dati...
Grazie a tutti!
2-4 giorniCiao a tutti vedo adessoquesta sezione,voi quanto avete aspettato per il materiale da imballaggio?