c'è qualcuno che fa il BRA (brevet randonneur des alpes)?

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Gianfra ha scritto:
Giancarla ha scritto:
Urca! Non so di cosa si tratti, ma già il nome mi pare interessante! C'è un sito Internet?

Eccola... ho pensato: o la conosce o se non la conosce la farà!!! :))):


Io non l'ho fatta ma ho trovato questo link: http://www.ctg.free.fr/bra/bra.html

Il percorso da 300 km è interessante; il problema però è questo: sul sito che hai indicato, si parla solo del 2003. Che ne è stato del 2004? E che ne sarà del 2005? Urge saperne di più!!!
 

fricius

Novellino
3 Giugno 2004
24
0
Visita sito
in realtà volevo sollevare l'interesse e conosco bene il BRA per averlo fatto dal 1995 in poi.:mrgreen:
innanzi tutto c'è solo negli anni dispari e dunque non cercate il 2004 perchè non esiste; poi è un brevetto aperto a tutti e molto economico nell'iscrizione, con la possibilità di avere un pernottamento a prezzo bassissimo incluso per chi lo desidera.
non serve alcuna tessera e si può chiedere per posta di essere invitati; sono abbastanza efficienti.
il bello è che ,a differenza delle gf italiane dove lo spirito agonistico è pesante, là c'è di tutto, dal campione al tipo che sale il galibier in tritandem con la famiglia a 6kmh, ci sono punti ristoro anche se il cibo è un po'strano specie al pranzo.
ciao a tutti :-o
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
fricius ha scritto:
in realtà volevo sollevare l'interesse e conosco bene il BRA per averlo fatto dal 1995 in poi.:mrgreen:
innanzi tutto c'è solo negli anni dispari e dunque non cercate il 2004 perchè non esiste; poi è un brevetto aperto a tutti e molto economico nell'iscrizione, con la possibilità di avere un pernottamento a prezzo bassissimo incluso per chi lo desidera.
non serve alcuna tessera e si può chiedere per posta di essere invitati; sono abbastanza efficienti.
il bello è che ,a differenza delle gf italiane dove lo spirito agonistico è pesante, là c'è di tutto, dal campione al tipo che sale il galibier in tritandem con la famiglia a 6kmh, ci sono punti ristoro anche se il cibo è un po'strano specie al pranzo.
ciao a tutti :-o

Allora attendo maggiori dettagli per il 2005!!!