veiamo al giro!
mi sono impegnato a fondo e con l'aiuto di autoruote sono venuto a capo dello schema!
proposta 1
proposta 2
proposta 3
proposta 3 vista da google earth!
che spettacolo!!!
così a naso io punterei decisamente sul 3 per queste ragioni:
1- mi sembra il più bello e il più completo a livello paesaggistico( ma qui serve la conferma del socio)
2- è quello con il kilometraggio medio dei 3.......ne troppo lungo ne troppo corto
3- il percorso 2 mi sembra molto riduttivo....bello sicuramente ma non mi permetterebbe di vedere anche cortina e cimabanche.
4- anche se 113 km a qualcuno possono sembrare tanti bisogna tenere conto che verranno fatti a velocità di passeggio(per me anche se ci mettiamo 6/7 ore non è un problema)......personalmente vado a godermi il paesaggio e divertirmi.......le corse si fanno alle granfondo.........quindi non mancheranno pause
caffè e possibilità di ristoro in tranquillità!
questa è la mia idea.........se poi carini mi dice che ci sono 15000 mt di dislivello sono prontissimo a rivederla!
ultima cosa...........visto che abbiamo 2 giorni.......si potrebbe pensare di dividere il percorso in 2 parti( se c'è chi ha paura di non reggere i 113 km) se fosse possibile.....voglio dire il primo giorno farci il percorso 2 e il secondo giorno andare in macchina al bivio e farci in bici l'anello misurina(senza cime fatte il giorno prima) cimabanche, cortina!
a voi la palla!