CADORE IN BIKE by CARINIC!!

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro

scusate ma Pellenik che fine ha fatto? :
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
mitici!!!
mi dispiace per la grigliata ma ieri sera avevo un impegno (non precisato...) e quindi ho dovuto rientrare alla base!

grazie ancora e davvero a presto...

Pellenik ha dato forfait perchè era ancora ingolfato dalla grigliata

Mi dispiace.....dai sarà per il prossimo anno :asd2:

Ha detto di ringraziarti e che qui è sempre aperto...o quasi per i miei amici :eek:

Peccato che sono stati 2 giorni troppo corti....si poteva organizzare molto altro!!!

Sarà per la prossima volta ok!
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
è quasi una promessa...
guarda che io ci conto!!!

PS: cacchio però devo allenarmi per starvi dietro...

Io le promesse le mantengo :eek:

Se venivi oggi ti saresti divertito un mondo.....è stato un giro in completo relax in mezzo a posti incontaminati...il TOP:-)

Quindi non serviva e non servirà in futuro essere dei fenomeni per divertirsi

La prossima volta cercherò di organizzare altri giri.....o magari visto che oggi eravamo solo in 3 rifare quello odierno
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Ciao, sono arrivato (alle 20:40!!).
Prima cosa ringrazio Carini e consorte per l'ospitalità (a tempi di record visto che ho confermato all'ultimissimo minuto) e la grigliata (con TUTTE quelle cose buone)!
In seguito tutti i ragazzi (del forum e non) che hanno partecipato e che hanno reso questa due giorni speciale.
Mi spiace di non aver fatto insieme a voi il giro di oggi e sono molto contento che vi siate divertiti e soprattutto che NON abbiate preso acqua.
Grazie ancora a tutti.

P.S. Magari qualche volta si potrebbe organizzare qui da me una cosa del genere. Di giri belli da fare ce n'è. Vedremo....
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
E' stato un raduno veramente indimenticabile!
Ancora una volta ho avuto la conferma che quando si riuniscono i ragazzi del forum si trovano SEMPRE persone eccezionali!
Fino a 2 giorni fà non conocevo nessuno della comitiva (apparte il mitico merlin)..... ma l'intesa è stata immediata con tutti!
Caro Vecio Carini :eek:.... organizzati perche il prosimo anno stò raduno dovrà durare almeno 4gg (metto in allerta i forumendoli toscani!).... e gruppone TASSATIVO PER TUTTI PARTECIANTI per il giro comelico (maremma gatta...du' schizzi di pioggia e tutti scappano a tirar moccoli sullo zoccolon)!!

p.s. ... al piu' presto posterò fotografie e video (girati all'oscuro dei partecipanti!)
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Sono felice che sei arrivato e voglio complimentami ancora per il tuo spirito ciclistico davvero da ammirare:eek:

Non è facile fare quello che hai fatto tu, partendo da così distante

Stessa cosa vale per FULGUR :asd2:

Se vorrai fare qualcosa spero che in quel periodo io possa venire....sono in ferie solo ora....ma magariun weekend ci scappa
Bhè io sarò a disposizione di tutti, magari faremo dei giri diversi, ma sempre con lo spirito di pedalare in compagnia e amicizia, senza per forza scoppiare ok!

Credo che all'ostello ci sia posto per molte persone, vedete voi cosa e come organizzarvi, per il resto ci penso io

Ahh mi dispiace pure MOLTISSIMO che per via della patente non sia potuto stare di più con voi.....ma forse è meglio così se no magari avreste potuto cambiare idea su di me
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Sono felice che sei arrivato e voglio complimentami ancora per il tuo spirito ciclistico davvero da ammirare:eek:

Non è facile fare quello che hai fatto tu, partendo da così distante
Ma più che lo spirito ciclistico, mi ha spinto a farlo la voglia di stare insieme con altri ragazzi che condividono la stessa passione! E poi in 2 giorni 2 arrivi di tappa del giro!
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Ma più che lo spirito ciclistico, mi ha spinto a farlo la voglia di stare insieme con altri ragazzi che condividono la stessa passione! E poi in 2 giorni 2 arrivi di tappa del giro!

Si è che arrivi di tappa da PAURA

Dai raccontaci com'é stato lo Zoncolan.....ho sentito del piedino per terra

Ma ti capisco dopo le 3 Cime di Lavaredo è dura recuperare....poi con le mie salsiccie era dura :lookaround:

:asd:
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.376
809
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
appena rientrato anke io, dopo 3 ore di macchina in compagnia del "trattore FULGUR" e 3 ore di treno !!!

Un doveroso GRAZIE al "Vecio" :asd: organizzatore del raduno nonkè mio coetaneo e di FULGUR :asd: ed a Simonetta x essersi spaccata in 4 preparando tutte quelle prelibatezze GRAZIE !!
Esperienza indimenticalbile sia x i posti stupendi sia x l'eccellente compagnia ( Nic escluso in quanto sempre preda di tempeste ormonali, vero Middley ?? )


@Nic nn sai quanta gnocca abbiamo incontrato oggi e ti sei perso anke la confessione del Vecio in riferimento alla raccolta dei funghi

Riepilogando grazie ancora a :

Il vecio : carini70
Il trattore : FULGUR ( evitate di uscire con lui la mattina se fuori ci sono 18 gradi, oggi appena agganciato il secondo pedale è partito con Middley a 40 , ho evitato miracolosamente di espellere la colazione )
La flemma : Middley ( lui si ke è un ciclista, siamo sempre partiti dall'albergo in bici :eek: )
Il meccanico del raduno : Pellenik, grazie x i consigli :eek:
Il russatore : Enrico
L'uomo del miele : Bart
Tempesta ormonale : è inutile ke vi dica ki è !!
Michele : l'amico del Vecio
Polpz, peccato sia rimasto solo 1 giorno
Piepoli : Ivan ( nn ricordo il nik )

spero di non aver dimenticato nessuno !!!
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Bhè che dire.....ringrazio infinitamente pure te :eek: e porgerò a mia moglie i tuoi ringraziamenti......non farti strane idee ok.....si dai va bene, il prossimo anno ti presenterò la mai amica, così andremo a funghi insieme :asd:

:culo:

:tie:

Sei stato una grossa sorpresa e sono felicissimo che tu sia venuto fin qui, anche se so che è stata dura

Mi fa piacere d'aver conosciuto il MITICOOOOO Merlingate, perchè sei stato al di sopra di ogni mia aspettativa senza dubbio insieme a FULGUR i ragazzi più grandi del raduno.....non mi dimentico del Middley...solo che è un pò troppo silenzioso :lookaround: forse cercava di entrare nella mia mente contorta analizzandomi e si è ritrovato con un bel mal di testa
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Si è che arrivi di tappa da PAURA

Dai raccontaci com'é stato lo Zoncolan.....ho sentito del piedino per terra

Ma ti capisco dopo le 3 Cime di Lavaredo è dura recuperare....poi con le mie salsiccie era dura :lookaround:

:asd:
Mah, l'ho fatto perché nic mi ha messo la pulce nell'orecchio e quando vedo una sfida faccio fatica a tirarmi indietro. Ora che l'ho fatto (e non me ne vanto assolutamente) posso ribadire il mio pensiero: prendete una rampa di un garage, allungatela per 5,5 km e mettete un po'di tornanti...se vi piace, questo è lo Zoncolan da Ovaro. E' un'opinione (che quindi è strettamente personale e non condivisibile:rosik:), ma per me è così.
Io sinceramente sono stato molto più attratto dalle 3 cime.
Per il piede, ho sbagliato, ma non conoscevo la salita. Al km 1,270 (appena prima del cartello di Merckx) mi sono fermato vedendo che c'era un pezzo che calava un po' (dove si poteva sganciare e poi ripartire) perché sentivo arrivare un crampetto e avevo paura che mi venisse forte in un punto dove non potevo fermermi se non gettandomi a terra. Poi ho fato 50 metri a piedi e sono ripartito. Se sapevo che poi c'era il tornante e si poteva recuperare li, non mi sarei fermato.
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Sono d'accordo con te.....si deve fare almeno una volta per entrare nel mito

però è una sofferenza assurda, troppo duro per divertirsi

Per il piede a terra era solo una provocazione, perchè se sapessi oggi cosa ti sei perso....speriamo che le foto di FULGUR arrivino presto
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Dimmi qualcosa , io della mia esperienza ho parlato...
A proposito, chi ti ha detto del piede a terra, visto che ero solo ??? Infatti Nic ed Henry mi erano davanti, visto che non trovavo parcheggio (il solito imbranato ) (poi li ho ripresi dopo ...). La mia preoccupazione più grande all'inizio sono stati 2 trattori con carri con balle di fieno (quelle enormi cilindriche): avevo paura che si fermassero e/o che rotolassero giù le balle (vista la pendenza)
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.376
809
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu


la mia nn è stata fatica, mi sono seduto, prima in treno poi in makkina ed il gioco è stato fatto, mentre tu hai fatto una maratona, dalle 4 del pomeriggio alle 11 della sera a cucinare x noi :eek:

p.s. ieri FULGUR mi ha fatto vedere il filmato in baita mentre prendevi a Nic, ancora piango dalle risate !!!
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.376
809
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Bé dai, comunque un po' di sbattimento lo hai fatto!! Mi ha fatto MOLTO piacere conoscerti, dico veramente!

GRAZIE DI CUORE :eek: !!!
cmq conoscere nuovi amici come te e gli altri, vedere quei posti incantevoli ( magari qualcuno li aveva già visti) mentre io no, spaccarsi il sederino x fare le tre cime, mi hanno proprio caricato.

p.s. dimenticavo, complimenti davvero x aver portato a termine anke lo Zoncolan, in due giorni hai conquistato due signore salite, GRANDE !!!
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
BELLA RADUNATA RAGAZZI!.........GRAZIE A TUTTI PER LA COMPA E LO SPIRITO GOLIARDICO CON CUI ABBIAMO PASSATO LE DUE GIORNATE!!!

UN RINGRAZIAMENTO A PARTE MI SENTO DI DOVERLO RIFARE AL SOCIO E ALLA SUA SIGNORA PER LO SBATTIMENTO CHE HANNO AVUTO NEL SEGUIRCI PER QUESTI 2 GIORNI!

oggi mi sento molto buono e quindi sorvolerò sulla capacità di fare il ventriloquo col (_._) di qualcuno........o il fuorigiri nella parlare di qualcun altro

in questi 2 giorni ho portato a termine 2 imprese che mi ero posto in scaletta.......chiedo scusa se ieri mi sono fiondato sullo zoncolan abbandonando la compagnia ma avrei scommesso una palla che sarebbe piovuto ad auronzo e dintorni.........poi vedendo la vicinanza con ovaro ormai ero partito per la tangente e mi ero intrippato con lo zoncolan.
come dice giustamente il socio a bart per entrare nella leggenda almeno una volta nella vita lo zoncolan e il mortirolo vanno fatti.......e io li ho fatti!
.........a livello di piacere visivo e di pedalata le tre cime e il comelico sono sicuramente un altro mondo.......ma lo zonco e il morti ti rimangono dentro........sono qualcosa che ti appartiene dopo averli scalati.

bene adesso sono in pace e fino a fine anno ho detto che non voglio più salire neanche su un cavalcavia dell' autorstrada.

OK ragazzi..........so che siete ansiosi di vedere le foto fatte e quindi per oggi vi metto la foto ricordo fatta al rifugio auronzo in cima alle 3 cime!


















:tie::rosik::tie: