CADORE IN BIKE by CARINIC!!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
.... un'altro videino che glorifica l'impresa della truppa in vetta alle 3 cime!
.... illuminante il primo commento del mitico Nic!:mrgreen:!

http://www.youtube.com/watch?v=1lznfYB17yM

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.......ecchekezzofulgor..............potevi anche dirlo che stavi riprendendo!:cassius:..............sarei stato un po più diplomatico!:mrgreen:

comunque la famiglia ostello è meglio non rumigarla troppo.........sono pienamente daccordo con te!:mrgreen:
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
.....detto fatto!:mrgreen::mrgreen:!

Il Vecio dimostra a Nic la famosa ospitalità cadorina ..... a suon di randellate!;pirlùn^!

..... le immagini sono molto violente ... si sconsiglia la visione ai forumendoli + impresionabili .....

http://www.youtube.com/watch?v=-QDXKkbPt9Q
Ragazzi sono in pancia a ridere :))): :))): :))): :))):

FULGUR ti consiglio di prenderti un cellulare con risoluzioni più alte se vorrai partecipare agl'oscar come miglior sceneggiatura :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
nic da te proprio non me l'aspettavo...
farsi prendere a mestolate dal Vecio... :cassius:
Qui comando sempre e solo io.....

fino a quando non arriva mia moglie :asd:
si vedeva che avevano un fisico tonico e atletico.
ma di cosa sono medagliati?

comunque rischiavamo di + se non pagavamo il conto!:mrgreen:
Sono pluricampioni italiani di Karatè :shock:

Però mi devono 50 sacchi :cassius:
:mrgreen:.......ecchekezzofulgor..............potevi anche dirlo che stavi riprendendo!:cassius:..............sarei stato un po più diplomatico!:mrgreen:
Bhè socio.....te diplomatico proprio non ce lo vedo!!!

Ahh ragazzi scusatemi per la padellate....ero un pò ;-p

Erano 2 ore che vi aspettavo e mi son dovuto attacare al prosecco per ingannare l'attesa :mrgreen:
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
la mia nn è stata fatica, mi sono seduto, prima in treno poi in makkina ed il gioco è stato fatto, mentre tu hai fatto una maratona, dalle 4 del pomeriggio alle 11 della sera a cucinare x noi :eek:

p.s. ieri FULGUR mi ha fatto vedere il filmato in baita mentre prendevi a smackbutt Nic, ancora piango dalle risate !!!
Ora non fare il modesto ;-) sei stato un grande e ti apprezzo per questo:ola: e poi come hai notato ho semrpe cercato di privilegiarti con le portate a tavola visti i tuoi sacrifici logistici......MITICOOOOO!!!!

Per quanto riguarda smackbutt......se le meritava alla grandissima :mrgreen:

Ahhh oggi ho un pò di nostalgia di tutti voi.....così mi dò già da fare per trovare altri giretti fantastici per il prossimo anno....o magari un weekend in autunno...qui è da favola:sbavon:

Che ne dici??? ;nonzo%
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ahhh oggi ho un pò di nostalgia di tutti voi.....così mi dò già da fare per trovare altri giretti fantastici per il prossimo anno....o magari un weekend in autunno...qui è da favola:sbavon:

Che ne dici??? ;nonzo%

per quanto mi riguarda.......ancora una settimana e poi è finita la festa......iniziano i mesi di lavoro più impegnativi!
è già grassa se riesco a ritagliarmi qualche ora per fare dei giretti qui attorno!o-o
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
per quanto mi riguarda.......ancora una settimana e poi è finita la festa......iniziano i mesi di lavoro più impegnativi!
è già grassa se riesco a ritagliarmi qualche ora per fare dei giretti qui attorno!o-o

Bhè se vuoi mantenerti quel macchinone che ti ritrovi :sbavon: per forza ti tocca lavorare :asd:

Era un'ipotesi....ma se fosse un weekend verso metà ottobre??? ;nonzo%
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Bhè se vuoi mantenerti quel macchinone che ti ritrovi :sbavon: per forza ti tocca lavorare :asd:

Era un'ipotesi....ma se fosse un weekend verso metà ottobre??? ;nonzo%


il macchinone devo anche iniziare a pensare come cambiarlo........ormai ha 2 anni!:wacko:

socio.........per me fino a natale è assolutamente out..........da gennaio ad aprile è dura..........maggio inizio a vivere......giugno,luglio,agosto sto bello comodo!:mrgreen:o-o
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.356
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
si... posso aggiungerlo anch'io nella mia il gettone di presenza alle 3 cime? :hail:


eccerto
right.gif
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
metà settembre, primi di ottobre, tt ancora da definire ma ne stavo proprio parlando al mare oggi con lucignolo o-o


p.s. avete letto la mia firma ??
Io ho l'ultima gara al 30 di settembre...poi festa totale :ola:

Fidati ti porti anche i pantaloncini lunghi e vi faccio vedere paesaggi incantati con dei colori incredibili....è il periodo dell'anno più bello di sempre :sbavon:

Grandissimi.....mi onora vedere quella firma....davvero :eek: :eek:
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
Ciao Carini, belle tutte le vostre foto :)
Mi spiace non esserci stato ma erano troppe le cose da incastrare per riuscire a venire...amen!

Per il presidente: anche la tua faccia al mattino mentre fai colazione non è niente male....fai concorrenza a Middley :asd:
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Ciao Carini, belle tutte le vostre foto :)
Mi spiace non esserci stato ma erano troppe le cose da incastrare per riuscire a venire...amen!

Per il presidente: anche la tua faccia al mattino mentre fai colazione non è niente male....fai concorrenza a Middley :asd:

Grazie.....ma spero che la prossima volta tu ci sia, ho unamezza intenzione di farne uno per i primi di ottobre, quando il panorama autunnale fa venire i brividi per i suoi colori :sbavon:

Lo posterò più avanti sempre se ci sarà la possibilità per alcuni di voi di venire ;-)