Calabria - Tortora - Cosenza

Big Steak One

Gregario
15 Ottobre 2022
534
466
46
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
Ragazzi quasi mi mettevo vergogna a postare sto messaggio :cry:
Però poi alla fine mi son ricordato di essere uno svergognato inside e quindi eccomi qui:
Guarda la mia attività su Strava: https://www.strava.com/activities/9...-IT&utm_source=com.strava&utm_medium=referral
Via Ripuaria, via Campana e via S.Nullo?
Il caz...zo!!!(Strade attorno casa mia col 2/3%max di salite) :))): :))): :))):
Che poi parliamoci chiaro, max riuscivo a fare 14/15km per via di un grave problema ai piedi che mi attanagliava a 3km da inizio giro....poi risolto poco fa con cambio scarpe ;-)
Madonna sto proprio ucciso. Il "Fuoco Sacro" nelle gambe è diventato L'INFERNO ABOMINEVOLE:yoga:
Però non mi sono fermato un attimo e ho riportato la pellaccia a casa:specc:
Assiduità, continuità e allenamento...questo devo fare:cry:
Ho fatto due calcoli...gli ultimi 143mt d+ su 1.8km col 36/34 mi hanno devastato.
Non allenato, sovrappeso, in vacanza in continua macina cibo/beveraggio...embè checazzovolevi???;pirlùn^

Cmq per eventuali e futuri interessati alla discussione possiamo parlarne e potrò aggiungere ulteriori particoli, tipo i vari grafici Garmin Connect che, a dir la verità, mostrano una bestia in calore all'inseguimento della femmina per l'accoppiamento e il proseguio della propria specie e trasmissione del DNA anzichè un porco maiale umano all'inseguimento della salsiccia piccante Calabrese (senza finocchietto) e vino Verbicaro DOP:))):

P.S. cmq domani esco col motore eh?:maestro:!mabbasta!;:
 
Ultima modifica: