Stasera c'è stata la replica di tutti i responsabili provinciali
.........../............
Gallinaro è stato confermato presidente UDACE di Alessandria.
Buonissima notizia
Scrito in sha versioun Zeneise do Mandriva Linux
Stasera c'è stata la replica di tutti i responsabili provinciali
.........../............
Gallinaro è stato confermato presidente UDACE di Alessandria.
No comment...In provincia di Imperia l'iscrizione è 10 euro...da sempre...penso
In zona cuneo e torino vedo poche possibilità di apertura....la federazione ha affidato all'INA-Assitalia tramite l'agenzia Taverna Broker di Genova la copertura assicurativa per il 2008....speriamo che i dirigenti UDACE rinsaviscano e rivedano la decisione di chiudere ai tesserati degli altri enti..:eek:
Mi spiace...vorra dire che andremo a correre da altre parti...In zona cuneo e torino vedo poche possibilità di apertura....
E invece ho paura che la questione sia proprio questa......io proporrei questo invece...assicurazione unica per tutti gli enti....FCi compresa,per quanto riguarda gli amatori,con copertura assicurativa a societa organizzatrici e non........speriamo che i dirigenti UDACE rinsaviscano e rivedano la decisione di chiudere ai tesserati degli altri enti..
Purtroppo per vari motivi ho a che fare con tre comitati: Udace Endas e Federazione. Il mio pensiero, giusto o sbaglioto resta sempre uno. Inutile fare cosi tanti enti o regolamenti. Ne bastano due ben distinti. Uno per i giovani e x chi lo fa di mestiere l'FCI e l'altro per gli amatori. Che sia Udace o altro nn importa, l'mportante sarebbe che i vari capoccia facciano la famosa consulta con un regolamento che sia uguale per tutti, cosi noi poveri cristi potremmo andare a correre senza il patema di chiederci possiamo? e noi organizzatori nn dovremmo perdere iscrizioni che nn possiamo efettuare xè nn dello stesso ente rischiando di avere la metà dei partecipanti. Non dico di chiudere tutti gli enti ma regolarizzare l tutto.
Mi faccio solo una domanda: ma come mai nelle G.F organizzate da qualsiasi ente nn ci sn questi problemi e tutti possono partecipare?.... Ma nn sarà per quella piccola differenza di iscrisione circa 20 0 30 euro a testa nooo non è possibile,non credo che i nostri presidenti siano cosi veniali .....
E invece ho paura che la questione sia proprio questa......io proporrei questo invece...assicurazione unica per tutti gli enti....FCi compresa,per quanto riguarda gli amatori,con copertura assicurativa a societa organizzatrici e non....
ok, mi sta bene cosi si abbassano pire i costi o si aumentano le coperture che in alcuni casi mi sembrano prese in giro...
E come mai i mammasantissima UDACE queste cose non le dicono:rosik:be piu o meno stessa copertura assicurativa iscrizione endas 15.00 iscrizione udace 35.00
Sabato sera a Asti hanno fatto una riunione per stabilire le gare regionali.. Nel giro di una-due settimane ci dovrebbero essere tutti i calendari... Le prime corse in piemonte saranno a casanova (to)... la prima il 17 febbraioFine Febbraio, inizio marzo Cicli Oliva organizza una corsa a Larizzate o giù di lì, vi risulta ? Ma quando escono questi calendari ?
Grazie Davide
Madonna che brutta roba diventare vecchi....non lo avevo visto ed è quello a cui tenevo di piùAhi, ahi, vi siete persi una puntata. Qui c'era già.....
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=55025&highlight=calendari+provinciali+2008
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?