Tutto vero
concordo con gullignucchis.
Ma per me non è mica una sorpresa ...
conosco Riky da qualche miliardo di anni .. siamo stati compagni di squadra nel g.s. Vigo Costruzioni Savona nei primi anni '80, e Lui è stato il primo al mondo ad avere un telaio in alluminio.
lo conosco e lo stimo da più di trent'anni, e so bene l'impegno che ci mette quando decide di fare le cose, era così anche da corridore.
Ho conosciuto un'altra splendida persona nel Giudice di Gara di cui sono stato l'autista in entrambe le gare, e tutti Voi Vi conosco e Vi stimo. :eek:
E poi l'aiuto di persone generose sempre come i due Cardinale, Mario ed il suo vulcanico papà :eek:
Ma lasciatemi sottolineare l'imponente spiegamento di forze che abbiamo saputo mettere in campo Noi come TEAM .... dicevano i tanti ciclisti che sono venuti a vedere a bordo strada che eravamo più numerosi noi che i ciclisti in gara. Non c'era un bivio o una stradina laterale anche privata che non avesse almeno uno quando non due o tre di noi a presidiare, abbiamo approntato più punti di passaggio bottigliette d'acqua lungo il percorso .. c'erano più moto e auto al seguito e/o davanti alla gara che ciclisti, e tutti i vigili urbani dei vari paesi e tantissimi della Protezione Civile ... sotto il sole cocente per ore e ore mattino e pomeriggio .....
E una presentazione prima e premiazione poi, atleta per atleta, con foto con le due Miss che non hanno nemmeno al Giro d'italia ....
Andatevi a vedere qualche foto sul sito facebook di Bicistore ...
Ha ragione in pieno il buon Walter Gullignucchis: è stato bello esserci ... e peccato per chi non c'era. Oggi era una di quelle occasioni dove era importante anche solo prendere il via.
Quante volte vi potrà capitare di prendere il via ad un Campionato Italiano, e sulle strade di Liguria, per giunta ?
il risultato e le classifiche ..... valgono per il podio, ma esserci è già motivo di vanto e di orgoglio, ed è bello dire "io c'ero".
Anche da parte mia complimenti a tutti.
Bye