però potevano fare il mondiale a giugno... a luglio è anche un problema per chi non ha nessuno che gli passa le borracce! Speriamo facciano partire la mattina presto!
però potevano fare il mondiale a giugno... a luglio è anche un problema per chi non ha nessuno che gli passa le borracce! Speriamo facciano partire la mattina presto!
Attenzione perchè le località potrebbero essere riferite alla Società organizzatrice e non a quelle della gara effettiva (es. San Paolo d'Argon in territorio comunale ha solo salitelle sterrate, mentre è sede della ASD Giuliano Barcella attiva in questo tipo di gare). L'Europeo di cronoscalata dopo un'edizione sparisce? le maglie del 2009 saranno ambite dai collezionisti... Varallo Sesia: presumo che si faccia la durissima Alpe Camasco (jerico potrebbe darci lumi).MONTAGNA:
18/07 - Campionato Centro Sud Italia a Zafferana Etnea (CT)
25/07 - Campionato Italiano Cronoscalata Individuale a San Paolo d'Argon (BG)
01/08 - Campionato del Mondo della Montagna Trento-Bondone a Trento (TN)
22/08 - Campionato Europeo della Montagna (DA ASSEGNARE)
05/09 - Campionato Italiano Individuale a Varallo Sesia (VC)
Attenzione perchè le località potrebbero essere riferite alla Società organizzatrice e non a quelle della gara effettiva (es. San Paolo d'Argon in territorio comunale ha solo salitelle sterrate, mentre è sede della ASD Giuliano Barcella attiva in questo tipo di gare).
CRONOMETRO:
10/01 - Crono-coppie internazionale a Bordighers (IM)
01/05 - Campionato Italiano Cronometro Individuale a Monticelli Terme (PR)
23/05 - Campionato Mondiale Crono-coppie maschile e femminile a Campomarino (CB)
20/06 - Campionato Italiano Cronometro a squadre a Bressana Bottarone (PV)
03/10 - Campionato Italiano Lui e Lei a Quarto di Piacenza (PC)
cioe spiega che sono parecchio interessatoCampionato italiano crono a monticelli terme.....gran bel percorso!!!!!!!
però potevano fare il mondiale a giugno... a luglio è anche un problema per chi non ha nessuno che gli passa le borracce! Speriamo facciano partire la mattina presto!
STRADA:
17-18/07 - Campionato del Mondo Individuale a Buscate (MI)
A Buscate i circuiti sono sempre belli, avvincenti, velocissimi e divertenti (considerazione mia personale), ma con dislivello pari a zero assoluto. Forse un mondiale dovrebbe avere almeno un minimo di asperità in dislivello...dico, almeno qualche strappetto...o sbaglio?!
A meno che il circuito vada in zona Gatta. Bohhhhhh????![]()
Quest'anno ho fatto l'italiano senior il 24 maggio...era maggio eppure era scoppiato un caldo bestiale. Ci hanno fatto partire alle 13,30. Ti dico solo che dopo 2 giri avevo fatto fuori 4 borracce...poi ho saltato il rifornimento per incompresione con chi doveva passarmi la borraccia:rosik:, ho fatto un giro senza acqua al termine del quale mi sono ritirato in avanzato stato di disidratazione
!!!
C'ero anch'io. Ricordo solo che le leve dei freni scottavano se rimanevi in gruppo al coperto senza prendere aria...
bene...molto bene......punto al podioIl posto credo sia lo stesso del camp italiano 2008. Percorso filante con solo un leggero dislivello dopo 9/10 km (totale mi sembra 17) ci sono molti tratti in leggera discesa e solo due rotonde che rompono il ritmo (quest'anno a Torino ne avevamo 13 al mondiale). Il 54/11 si consuma!!!
Anche a me interessa..posso aggregarmi a voi??cioe spiega che sono parecchio interessato
io vado sicuro e parto il venerdi...se vuoi si va giu assiemeAnche a me interessa..posso aggregarmi a voi??
Bene...io vedo solo come sono messo con lezioni all'università nel secondo semestre, se mi permettono di allenarmi bene ci sono...ti faccio sapere man,mano che ci si avvicina....io vado sicuro e parto il venerdi...se vuoi si va giu assieme
.............. Varallo Sesia: presumo che si faccia la durissima Alpe Camasco (jerico potrebbe darci lumi).