Super Sheik! Non le conoscevo le Lake, cioè mai sentite, dalle immagini e dal prezzo sembrano davvero PRO in tutti i sensi! Mi riallaccio a questo thread vecchio ma che ho recuperato durante una ricerca sullo spazio in cm giusto da tenere davanti alle scarpe, perché mi sono misurato i piedi stanno a 28,2cm, sono passato recentemente da un paio di
Northwave Extreme Pro a delle Northwave Extreme Pro 3, le ho ordinate credendo che andassero bene uguali, invece nel modello 3 le ho trovate più lunghe. Numero sempre 46. In sostanza devo stringerle di più.
Allego qualche foto per quel che si può capire.
In quella bianca che è l'ultima Extreme Pro 3 ci sta più di un pollice davanti, in quella nera che la Extreme Pro ci sta un pollice. La struttura della tomaia è stata modificata, ho letto in una recensione di un negozio che un altro ha notato questa cosa dello spazio per il pollice con una maggiore headroom che possono sembrare più lunghe.
Mah, magari qualcun altro che ha cambiato modello di Northwave ha notato questa differenza, strano però, sembra della stessa marca sono.
Cioè guardando così mi verrebbe da pensare che il numero giusto potrebbe essere direttamente il 45, nemmeno il 45,5. Northwave tra l'altro non saprei nemmengo dove provarle in un negozio. Le Lake invece le hai provate prima di acquistarle o sapevi già la misura perfetta? Quanto mm tieni davanti al pollice come spazio?