Buongiorno, mi aggancio anche io alla discussione: passando da Look Keo Blade a Favero Assioma che variazione dovrei fare all'altezza sella?
Grazie
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Ciao, mi trovo in una situazione simile alla tua. Hai risolto? Come ti sei regolato?buongiorno, utilizzo questa discussione per non aprirne una nuova...cambierò i miei pedali look Leo blade Carbon con shimano dura ace 9100 per avere l’asse più lungo (+4). Come dovrei modificare la posizione della sella? Grazie
aggiunto stack speedplayprese dalle schede tecniche sul sito look e time
time stack=13,5mm
look
keo 2 max 17,3 mm
keo blade 14 mm
keo sprint 17 mm
shimano
14.6 mm
quindi se passi a look devi alzare la sella da 0,5 mm fino a 3,8 mm a seconda del modello
con shimano 1.1 mm
Grazie milleup
aggiunto stack speedplay
3 fori 11,5 mm
4 fori 8,5 mm
da keo classic a shimano, sella -2.4 mm
da speedplay 3 fori a shimano, sella +3.1
Ciao, come hai risolto?Buondì, oggi ho montato un paio di Durace 9100 al posto dei miei vecchi Keo Blade, nonostante abbia cercato di mantenere la stessa posizione delle tacchette, ho come l’impressione di pedalare più alto. Sapete dirmi se va modificata e di quanto l’altezza sella? Grazie in anticipo!
Abbassa di 3 mm: i classic sono alti 17,8 mentre i blade 14,8 mm.Buongiorno a tutti ho appena cambiato pedali passando dai look Kéo classic ai look Kéo blade carbon, volevo chiedervi in che modo cambiare l"altezxa sella grazie mille a tutti