ad oggi cosa consigli di comprare?Le ultime comprate hanno una protezione antirumore, lo stelo è rivestito
le ridenow con valvola nuova o le cyclami con valvola in alluminio?
ad oggi cosa consigli di comprare?Le ultime comprate hanno una protezione antirumore, lo stelo è rivestito
comunque gli stessi venditori mostrano l'utilizzo di quell o-ringMa non c'è un adesivo, parlava di oring, se lo interponi tra interno cerchio e base valvola fa da estrattore quando gonfi. Diverso è creare un letto con un adesivo tra interno cerchio e sede valvola, ma dipende da come sia fatto il cerchio, potrebbe essere assolutamente ininfluente
Io ho fatto scorta di RideNow con valvola "vecchia".ad oggi cosa consigli di comprare?
Idem con patate…Io ho fatto scorta di RideNow con valvola "vecchia".
Sono al terzo anno di utilizzo e non ho mai avuto alcun problema: le trovo eccellenti e ormai costano pochissimo.
Io infatti l'ho messo lì serve a nulla ma l'ho messo, è più probabile serva per non fare entrare acqua
Io la valvola la compro rivestita perché, sicuramente può fare rumore nudaad oggi cosa consigli di comprare?
Ottimo, le ultime che ho preso hanno lo stelo trasparente in plastica e fanno molto meno rumore delle Michelin in ottone, ma un pochino ballano. SopportabilissimoLe ultime comprate hanno una protezione antirumore, lo stelo è rivestito
Per forza non è possibile mettere le rondelle, ma è voluto , perchè avvitando troppo la rondella strapperesti la valvolaOttimo, le ultime che ho preso hanno lo stelo trasparente in plastica e fanno molto meno rumore delle Michelin in ottone, ma un pochino ballano. Sopportabilissimo
Sicuramente, ma anche le Michelin in butile non sono filettate, al contrario delle Continental.Per forza non è possibile mettere le rondelle, ma è voluto , perchè avvitando troppo la rondella strapperesti la valvola
Controllate l'innesto delle pompette sulla bici, la filettatura sulla valvola può essere molto utile. Io, per esempio, sulla pompetta ho un cannello filettato da una parte che mi evita di fare pressione sul retro della camera per innestare e iniziare il gonfiaggio.Sicuramente, ma anche le Michelin in butile non sono filettate, al contrario delle Continental...
Non ho capito .....Controllate l'innesto delle pompette sulla bici, la filettatura sulla valvola può essere molto utile. Io, per esempio, sulla pompetta ho un cannello filettato da una parte che mi evita di fare pressione sul retro della camera per innestare e iniziare il gonfiaggio.
Certamente, occorre quello, altrimenti dopo due volte strappi la valvolaControllate l'innesto delle pompette sulla bici, la filettatura sulla valvola può essere molto utile. Io, per esempio, sulla pompetta ho un cannello filettato da una parte che mi evita di fare pressione sul retro della camera per innestare e iniziare il gonfiaggio.
L'estremità superiore della valvola è comunque filettata, anche sulle camere Michelin lisce e sulle ride now, proprio per avvitarci la pompa. Quello che è liscio è il gambo.Controllate l'innesto delle pompette sulla bici, la filettatura sulla valvola può essere molto utile. Io, per esempio, sulla pompetta ho un cannello filettato da una parte che mi evita di fare pressione sul retro della camera per innestare e iniziare il gonfiaggio.
La pompa è questa, da una parte il cannello ha gomma a espansione, dall'altro ha impanatura per valvola.Non ho capito .....
GrazieLa pompa è questa, da una parte il cannello ha gomma a espansione, dall'altro ha impanatura per valvola.
Vedi l'allegato 447517
Io non scenderei sotto le 36Arrivate oggi le cyclami da 80mm valvola tutta filettata ,sono da 28 gr ,domenica le provo .
Provo poi vedo spero che tenganoIo non scenderei sotto le 36
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?