Noma sei sicuro che i prodotti arrivino? a questo punto vale pure per i gps!!!!
Noma sei sicuro che i prodotti arrivino? a questo punto vale pure per i gps!!!!
io l'ho appena acquistato! ma proseguiamo qui https://www.bdc-mag.com/forum/threads/recensione-garmin-varia-rtl510.237578/page-15Per curiosità ho provato ad inserire il codice ma mi dice codice non valido!
Per tornare in argomento volevo chiedere consigli su specchietti per bdc. Avevo visto quelli della spintech a goccia oppure gli eyelink di selle Italia (se non sbaglio). Li avete provati? Aldilà del lato estetico sono funzionali? Danno fastidio per l'appoggio sulla piega? Grazie a chi vorrà dare un parere
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Vedi tutto quello che ti sta dietro.... io lo guardo quando devo portarmi a centro strada in caso io debba svoltare a sinistra.
Non posso più fare senza.
Ps: nota bene nella foto: il mio che é montato laterale, SOLO in presa bassa non funziona in quanto hai interferenza con l'avambraccio, ma in presa alta e centrale nessun problema.
In posizione aero vado dritto, non svolto a sinistra!!!!!! [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] Vedi l'allegato 162768
Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
è da un po' che ho l'Eyelink della Selle Italia. Veramente non ne so più fare a meno. E' abbastanza stabile (sulle disa"strade" romane) e con visuale ampia. Vedi le auto già da lontanissimo. Unico neo: se vi trovate a dovervi infilare fra 2 file di auto incolonnate, occorre ripiegarlo perchè potrebbe urtare le vetture e creare problemi (si rompe lui, graffiate la macchina di qualcuno, vi sbilanciate voi....). Comunque, mai più senza
Foto?Mi unisco anche io al.così... mai più senza!!! Ho montato in m-wave (meno di 10 euro) ampiamente soddisfatto. Come.posso vado a comprare anche il destro
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Piccolo, leggero, discreto, funzionale, economico.....Eccole anche se in ritardo
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Bdc l'eyelink va benissimo, mtb quello della decathlon che vedi nelle foto sopra anche, anche se io tengo il pezzo con l'expander praticamente orizzontale e alzo solo la seconda parte.Ciao alcuni post prima avevo consigliato lo specchietto della mwawe... Ebbene stamattina nel sistemarlo si è rotto il perno interno ed è da gettare via. Direi che è stato progettato male visto che il perno è morbido e soggetto a rompersi. Forse vale la pena di valutare qualcosa di diverso e qualitativamente migliore spendendo qualcosina in più.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
E tu in uno specchio grande come una moneta da 2 euro ,messo sul tappo del manubrio che è a circa mezzo metro più in basso da dove hai la testa,vedi le macchine che sopraggiungono da dietro?a me sembra poco probabile...cmq se ci riesci hai buone doti da contorsionista.Lo specchietto di cui si parla è grande come una moneta da 2 euro o poco più, è di plastica, si applica al posto del tappino che ferma il nastro del manubrio all'estremità inferiore della piega e non sporge neanche di un millimetro
Chissa'...magari ritiene più utile lo specchietto del casco...gli si spettinera' la permanente col casco...invece con lo specchietto può specchiarsi e guardare se la messa in piega tiene...altrimenti si ferma e mette un po' di lacca.Hai aperto questo 3ad per sapere degli specchietti, o per continuare la polemica sull'uso del casco, per cui sei già intervenuto nell'apposito topic?
Vuoi parlare di specchi, parliamo di specchi. Del casco, si parla di là. A margine: Le continue aperture di diverse discussioni, ed il gusto particolare ad infiammare polemiche sterili su argomenti vari non sono gradite nè apprezzate. Per favore, cerca di uniformarti all'etichetta del forum. Grazie.