Ho chiesto all’intelligenza artificiale di fare una immagine della trek col nuovo campagnolo in un paesaggio di montagna ed è uscito questoXché è un cancello di gruppo
Ho chiesto all’intelligenza artificiale di fare una immagine della trek col nuovo campagnolo in un paesaggio di montagna ed è uscito questoXché è un cancello di gruppo
maledetto trasloco! ad avere 1400 euro che ballano (ed altrettanti per un bel telaio) mi sarei fatto il regalo dei 40Intanto su bike24 c'è il "vecchio" EPS col 62% di sconto, ovviamente ne ho ordinato uno, anche se al momento non ho un telaio su cui montarlo
prezzaccioIntanto su bike24 c'è il "vecchio" EPS col 62% di sconto, ovviamente ne ho ordinato uno, anche se al momento non ho un telaio su cui montarlo
si, completo dovrebbe venire attorno ai 2000 euro, a fronte di un prezzo di listino di quasi 5000prezzaccio
però bisogna aggiungere i dischi, la batteria e il caricabatteria, tubi idraulici e il mc
e mi sa che anche centralina e cavi vari non sono inclusi
è un cambio da bici... una volta risolti eventuali i problemi di gioventù gli aggiornamenti software a cosa servono?Comprare un gruppo elettronico uscito nel 2019 conviene? Mi spiego: per quanto tempo sarâ assicurato il supporto/aggiornamento software? I pezzi si troveranno ancora per lungo tempo?
I cambi elettronici sono come i telefonini, i computer e i televisori, e purtroppo i problemi non sono solo di supporto del software, ma dell'obsolescenza dell'elettronica che è molto veloce, questo significa che nel tempo la disponibilità di ricambi o la possibilità di riparare le parti rotte si riduce.è un cambio da bici... una volta risolti eventuali i problemi di gioventù gli aggiornamenti software a cosa servono?
no, un cambio elettronico non è come uno smartphone o un computer... è come un macchinario industriale che gira 30anni con lo stesso software facendo le stesse identiche cose nello stesso modo.I cambi elettronici sono come i telefonini, i computer e i televisori, e purtroppo i problemi non sono solo di supporto del software, ma dell'obsolescenza dell'elettronica che è molto veloce, questo significa che nel tempo la disponibilità di ricambi o la possibilità di riparare le parti rotte si riduce.
no, un cambio elettronico non è come uno smartphone o un computer... è come un macchinario industriale che gira 30anni con lo stesso software facendo le stesse identiche cose nello stesso modo.
Il problema ricambi poi non dipende da elettronico o meccanico, dipende dalla diffusione del prodotto e dalla serietà della casa produttrice. Ancora oggi trovi senza problemi ricambi per prodotti di 15-20anni fa mentre si fatica per cambi più nuovi e di nicchia.
se mi dura 10 anni come il V2 che sto usando attualmente per me è sufficienteComprare un gruppo elettronico uscito nel 2019 conviene? Mi spiego: per quanto tempo sarâ assicurato il supporto/aggiornamento software? I pezzi si troveranno ancora per lungo tempo?
Se il problema sono solo gli accumulatori, con un po' di "bricolage" si sostituisconoProva a vedere quanto facile è trovare una batteria EPS V1 , tipo dell'Athena.
Batteria che fa anche da interfaccia integrata, quindi che non sostituisci facilmente con magari una batteria "custom".
Un prodotto di 10 anni fa.
come ho scritto non è questione di elettronico o meccanico... ma ''dipende dalla diffusione del prodotto e dalla serietà della casa produttrice.''Prova a vedere quanto facile è trovare una batteria EPS V1 , tipo dell'Athena.
Batteria che fa anche da interfaccia integrata, quindi che non sostituisci facilmente con magari una batteria "custom".
Un prodotto di 10 anni fa.
Se il problema sono solo gli accumulatori, con un po' di "bricolage" si sostituiscono
Se è un problema di elettronica allora diventa complicato
no, un cambio elettronico non è come uno smartphone o un computer... è come un macchinario industriale che gira 30anni con lo stesso software facendo le stesse identiche cose nello stesso modo.
Il problema ricambi poi non dipende da elettronico o meccanico, dipende dalla diffusione del prodotto e dalla serietà della casa produttrice. Ancora oggi trovi senza problemi ricambi per prodotti di 15-20anni fa mentre si fatica per cambi più nuovi e di nicchia.