Normal
Sul serio c'è qualcosa di sportivo come lo intendiamo noi, nel mondo professionistico sportivo?Comunque Roglic andando a casa, si è vinto oro e Vuelta. Si sentirà "non sportivo", ma penso sia contento uguale e gli dispiaccia solo di non aver vinto il Tour che ahilui non avrebbe comunque vinto visto come stava.E mi sembra molto meno sportivo se vogliamo, che certe squadre per ragioni di regolamenti vengano e siano degli ectoplasmi, come diverse squadre agli ultimi due Giri. Mi sembra sicuramente meno "sportivo".
Sul serio c'è qualcosa di sportivo come lo intendiamo noi, nel mondo professionistico sportivo?
Comunque Roglic andando a casa, si è vinto oro e Vuelta. Si sentirà "non sportivo", ma penso sia contento uguale e gli dispiaccia solo di non aver vinto il Tour che ahilui non avrebbe comunque vinto visto come stava.
E mi sembra molto meno sportivo se vogliamo, che certe squadre per ragioni di regolamenti vengano e siano degli ectoplasmi, come diverse squadre agli ultimi due Giri. Mi sembra sicuramente meno "sportivo".