Campionati Regionali Veneti Giovanili

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Il Mecchia inizia alla grande, Alvise Zanasca (nipote del nostro Simone/Italianjet) vince la velocità Allievi !!!
Giovanni Longo ha il miglior tempo di qualifica nell'Inseguimento Individuale Allievi, la finale domani.
Ahhhhh come goooodoooooooooo !
o-o

Andy

Per tanti motivi che tu sai caro Andrea, questa vittoria vale tantissimo, la maglia della Velocita' credo sia una oviamente assieme a quella dell' inseguimento di quelle maglie che io considero pesanti, alla faccia di tante persone che non volevano che Alvise corresse in pista. A parte che a questo punto mi sa che sei il RE MIDA della pista giovanile, tutto quello che alleni si tramuta in maglie di campione, (ma in federazione non vedono i miracoli che stai facendo?) volevo farti notare che Alvise ha vinto con una bicicletta BELLISSIMAAAAaaaa.......

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
del mecchia quanti altri ne hai in corsa?

Beh, ci sono quelli del Maerne, un quartetto più Longo che fa il quarto con Alvise, Gabriele e Matteo.
Poi ci sono altri dello Spercenigo: Fabio + esordienti, compresa Eva.
Pochi ma boni.
Alvise e Gabriele faranno l'americana.
Stamattina hanno fatto le qulificazioni dell'olimpica ma sono terzi, quindi finale 3° 4° posto. D'altronde non potevo mettere dentro Giovanni che prima mi deve fare l'Inseguimento Individuale, va bene così.

Andy

Violetta

Gregario
29 Ottobre 2005
521
0
Visita sito
Beh, ci sono quelli del Maerne, un quartetto più Longo che fa il quarto con Alvise, Gabriele e Matteo.
Poi ci sono altri dello Spercenigo: Fabio + esordienti, compresa Eva.
Pochi ma boni.
Alvise e Gabriele faranno l'americana.
Stamattina hanno fatto le qulificazioni dell'olimpica ma sono terzi, quindi finale 3° 4° posto. D'altronde non potevo mettere dentro Giovanni che prima mi deve fare l'Inseguimento Individuale, va bene così.

Andy

va più che bene!;) ottimo

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000