Campionati Regionali Veneti Giovanili

Violetta

Gregario
29 Ottobre 2005
521
0
Visita sito
complimenti,ho quasi un po d'invidia a non poter gioire di queste cose,qui non abbiamo velodromi e tantomeno giovani che propendano a questo sport.
siete sicuramente soddisfatti del vostro lavoro e del loro impegno,bravi tutti.

Pensa te che qua di velodromi e di tecnici ne abbiamo ma siamo così bravi a non badare ad aiutare, anzi no, a valorizzare i velodromi che se lo meritano (e di conseguenza i loro organici tecnici) e ce ne sbattiamo di andare a vedere le reali potenzialità di un centro pista valorizzando, piuttosto, per simpatia e per CONVENIENZA...

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
44
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
Violetta qui andiamo un po OT ma visto che i regionali sono finiti penso si possa sforare un po.

Non so come siano messi gli altri centri ma a Verona quest'anno la federazione non ha passato nemmeno un tubolare per le biciclette.
Si dice che il contratto con Vittoria (a livello di federazione) sia scaduto ma non si sa altro e sopratutto quando arriverà almeno un minimo di materiale.
Tenete conto che i ragazzi stanno usando i tubolari vecchi che erano montati su altre biciclette e infatti ogni tanto (così per dare un po di spettacolo) esplodono :mrgreen:

Mi piacerebbe sentire Vittoria (per capire se le voci che girano sono veritiere) visto che abbiamo la fortuna di averli qui nel forum. o-o
Speriamo che in federazione si diano una svegliata.

Violetta

Gregario
29 Ottobre 2005
521
0
Visita sito
Violetta qui andiamo un po OT ma visto che i regionali sono finiti penso si possa sforare un po.

Non so come siano messi gli altri centri ma a Verona quest'anno la federazione non ha passato nemmeno un tubolare per le biciclette.
Si dice che il contratto con Vittoria (a livello di federazione) sia scaduto ma non si sa altro e sopratutto quando arriverà almeno un minimo di materiale.
Tenete conto che i ragazzi stanno usando i tubolari vecchi che erano montati su altre biciclette e infatti ogni tanto (così per dare un po di spettacolo) esplodono :mrgreen:

Mi piacerebbe sentire Vittoria (per capire se le voci che girano sono veritiere) visto che abbiamo la fortuna di averli qui nel forum. o-o
Speriamo che in federazione si diano una svegliata.

la sveglia in federazione non arriverà prima dei prossimo 4 anni...e se anche i responsabili locali fidati della federazione vanno a simpatie, beh, siamo a cavallo...il ciclismo su pista non può continuare così..Andrea ha fatto MIRACOLI.
non è semplice allenare in situazioni economicamente difficili, sapendo che tipo di classificazione c'è e di conseguenza che importo arriva ai centri pista che meritano di più.
Voglio dire, non è che i ragazzi nascono campioni in pista, dietro anche solo ad un titolo regionale ci sono mesi e mesi di lavoro duro, non solo dei corridori, ma dei ds e dei tecnici pista che li seguono che si trovano costretti ad allenare i ragazzi in condizioni disagevoli.
Purtroppo, e ripeto che questa situazione andrà avanti per minimo altri 3/4 anni, (fino a nuove elezioni federali) e vedremo affossarsi sempre di più centri pista con storia e tradizione, unita all'impegno, alla serietà e alla competenza dei loro tecnici pista.
La mia analisi ha preso inizio qualche mese fa...e mi sono scontrata più volte con la falsità dei federali locali...tale falsità ha messo in difficoltà parecchie realtà su pista per privilegiarne, forse, una sola...che non si meritava tale privilegio...

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
44
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
cazz 3/4 anni????? :bua:
io non so come funziona la federazione ma qui da noi abbiamo cambiato presidente (più giovane di quello di prima finalmente) e mi sembra stia lavorando bene. Forse a fine anno cominceranno i lavori per rifare il manto della pista... ancora non ci credo.
Probabilmente i problemi arrivano da più in alto rispetto ai nostri presidenti locali, cosa ne dite?

Violetta

Gregario
29 Ottobre 2005
521
0
Visita sito
cazz 3/4 anni????? :bua:
io non so come funziona la federazione ma qui da noi abbiamo cambiato presidente (più giovane di quello di prima finalmente) e mi sembra stia lavorando bene. Forse a fine anno cominceranno i lavori per rifare il manto della pista... ancora non ci credo.
Probabilmente i problemi arrivano da più in alto rispetto ai nostri presidenti locali, cosa ne dite?

se tu leggi la rivista federale, il mondo del ciclismo, quando si riferiscono i risultati della pista sono sempre dei PLATEALI SUCCESSI sebbene nella maggior parte delle volte non sia per nulla così come ce la raccontano...il progetto Martinello è sfumato, e la pista italiana, salvo in davvero pochi esempi, come abbiamo noi qua sul forum, non progredisce, anzi, regredisce.
dai basti pensare al giro d'italia delle piste, a Bassano non c'era uno straccio di spettatore che fosse uno, zero assoluto, tristezza e tanta tanta amarezza.
Qualche altro sport pubblicizzerebbe una manifestazione come questa, invece, il ciclismo non progredisce, non utilizza la tecnologia, solo pensando che uno straccio di comunicato scritto da una non ufficiale è stato passato in tutti i siti regionali in occasione dei regionali su pista al Mecchia...dai...che cosa ci vuole?
interesse...ed è esattamente quello che manca!

Classifica generale Winter Cup 2024