Campionati regionali Veneti su pista

Violetta

Gregario
29 Ottobre 2005
521
0
Visita sito
E' da almeno 2 anni che ne parliamo con Surplace, ma non e' facile diciamo che si potrebbe fare la conta e vedere quanta gente ha voglia che venga fuori questa cosa e dopo vedere se ci sono i presupposti ........ ;nonzo%

Capito...se fosse per me te e surplace lo organizzeremo domani...l'addetta stampa c'è...non è il massimo ma c'è, e l'addetta stampa si arrangia anche a livello di fotografie...sempre non il massimo, ma meglio che niente

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Bon, ieri ho parlato un'ora con De Luca, l'unico "aggancio squadra" UDACE che ho.....
"Dai femo ???" L'avrò detto almeno 20 volte.....
"ma sempre Lorenzo" rispondeva lui....
Le spese sono: Ambulanza, medico, fiori (4euro/mazzo) e qualche borsa. A spanne circa 300 euro visto che non serve pagare il Comitato Provinciale (che la ritiene gentilmente promozionale).
Io ci metto minimo 8 persone, Simone attira qualcuno, la Zerotino me ne assicura altrettante, Agostini e compagnia, Lunardelli e company, qualche curioso....
APERTA A TUTTI GLI ENTI, con specialità UCI.
Magari la prima volta facili, km, inseguimento (anche a coppie), 200 lanciati (e per i primi 3 torneo).
Premiazioni e classifiche su 3 fasce.
MA E' TANTO DIFFICILE ????

Andy

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Andrea, io da parte mia posso prima di tutto mettere oviamente la partecipazione .... :)
E forse posso recuperare anche dei premi ....
Ma solo se si e' in tanti e ogni uno mette del suo si potra' arrivare a organizzare qualche cosa ''''
Io PRESENTE

Violetta

Gregario
29 Ottobre 2005
521
0
Visita sito
Bon, ieri ho parlato un'ora con De Luca, l'unico "aggancio squadra" UDACE che ho.....
"Dai femo ???" L'avrò detto almeno 20 volte.....
"ma sempre Lorenzo" rispondeva lui....
Le spese sono: Ambulanza, medico, fiori (4euro/mazzo) e qualche borsa. A spanne circa 300 euro visto che non serve pagare il Comitato Provinciale (che la ritiene gentilmente promozionale).
Io ci metto minimo 8 persone, Simone attira qualcuno, la Zerotino me ne assicura altrettante, Agostini e compagnia, Lunardelli e company, qualche curioso....
APERTA A TUTTI GLI ENTI, con specialità UCI.
Magari la prima volta facili, km, inseguimento (anche a coppie), 200 lanciati (e per i primi 3 torneo).
Premiazioni e classifiche su 3 fasce.
MA E' TANTO DIFFICILE ????

Andy

No Andy, non sarebbe difficile, anzi, non è per niente difficile,...però...lo sai bene che chi ha volontà e passione trova di sicuro qualche ostacolo.
RIPETO per me NESSUN PROBLEMA, anzi, quel poco che so fare sono più che a disposizione!

Violetta

Gregario
29 Ottobre 2005
521
0
Visita sito
dai che si fa qualcosa, facciamo dopo le ferie?
intanto ci pensiamo su?
il volantino lo faccio io

Si beh oramai si dopo le ferie, anche perchè bisognerebbe attendere la fine della stagione di tutte le altre categorie, sennò, anche a livello mediatico, una competizione promozionale di amatori finisce in 3° se non 4° piano.che bello!

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Si beh oramai si dopo le ferie, anche perchè bisognerebbe attendere la fine della stagione di tutte le altre categorie, sennò, anche a livello mediatico, una competizione promozionale di amatori finisce in 3° se non 4° piano.che bello!

Io direi settembre, di mercoledi' e orario pre-serale 18:00, programma come quello che fanno FCI lombardia.
Il problema penso sia la giuria nel senso che devono avere un minimo di okkio ed esperienza.
Programma gare:
Velocita' qualificazione e finale a 3
Km da fermo
Inseguimento
Individuale a punti (bici da pista OVVIAMENTE)
Facciamo una conta di chi c'e' se son rose fioriranno.
Nel senso che si potrebbe intanto provare una riunione pilota se poi la cosa funzionasse si potrebbe cercare anche di fare un calendario per il 2010

Violetta

Gregario
29 Ottobre 2005
521
0
Visita sito
Io direi settembre, di mercoledi' e orario pre-serale 18:00, programma come quello che fanno FCI lombardia.
Il problema penso sia la giuria nel senso che devono avere un minimo di okkio ed esperienza.
Programma gare:
Km da fermo
Inseguimento
Nel senso che si potrebbe intanto provare una riunione pilota se poi la cosa funzionasse si potrebbe cercare anche di fare un calendario per il 2010

per la giuria io uno che si comporta bene in pista lo conosco ed è lo stesso che ci sarà ai regionali assoluti da Andy lunedì e martedì...diciamo che lui potrebbe portarsi qualcuno di fiducia...

per quanto riguarda il programma direi perfetto, e anche per l'orario!

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
Programma gare:
Km da fermo
Inseguimento

e magari si riusciamo a venire pure noi o-o

Classifica generale Winter Cup 2024