Quindi ricapitolando c'e' bisogno :
300 euro per le spese
1 Direttore di riunione (coordinatore)
1 Medico
1 Cronometristi/giudici
1 Speacker
20/30 premi
Abbiamo a disposizione:
2 corridori ( diciamo minimo 10 ci sono gia' sicuri)
1 addetto stampa
1 fotografo
La mia idea di "massima" potrebbe essere la seguente:
Data previa disponibilita' Mercoledi' 9 Settembre.
2 Fasce 19-39 e 40-tutto quello che rimane; non credo che molti anziani siano interessati a partecipare ma in caso si potrebbe cambiare le fasce ....
Iscrizione 8 euro fissi per la "riunione" poi uno decide se fare 1/2/3 o tutte le specialita'.
Specialita':
1) Velocita' qualificazione (anche bici da strada) + finale a 3 (solo bici da pista)
2) Km da fermo (anche bici da strada)
3) Inseguimento (anche bici da strada)
4) Corsa a punti (solo bici da pista)
Premiazione con formula Omnium ai primi 10 (posso interessarmi per trovare qualche premio).
Cioe' 10 punti al primo di ogni specialita' e a scalare fino 1 punto al 10° classificato + 2 punti partecipazione per ogni prova.
Se vogliamo fare la "cafonata" lo intitoliamo Campionato veneto pista assoluto (non importa udace, fci, uisp) e magari trovo qualche sponsor per far stampare un paio di magliette rosse.
Se si dovesse decidere di farla penso sia gia' il momento di muoverci in modo da promuovere la partecipazione.
Se vi viene in mente altro .........
300 euro per le spese
1 Direttore di riunione (coordinatore)
1 Medico
1 Cronometristi/giudici
1 Speacker
20/30 premi
Abbiamo a disposizione:
2 corridori ( diciamo minimo 10 ci sono gia' sicuri)
1 addetto stampa
1 fotografo
La mia idea di "massima" potrebbe essere la seguente:
Data previa disponibilita' Mercoledi' 9 Settembre.
2 Fasce 19-39 e 40-tutto quello che rimane; non credo che molti anziani siano interessati a partecipare ma in caso si potrebbe cambiare le fasce ....
Iscrizione 8 euro fissi per la "riunione" poi uno decide se fare 1/2/3 o tutte le specialita'.
Specialita':
1) Velocita' qualificazione (anche bici da strada) + finale a 3 (solo bici da pista)
2) Km da fermo (anche bici da strada)
3) Inseguimento (anche bici da strada)
4) Corsa a punti (solo bici da pista)
Premiazione con formula Omnium ai primi 10 (posso interessarmi per trovare qualche premio).
Cioe' 10 punti al primo di ogni specialita' e a scalare fino 1 punto al 10° classificato + 2 punti partecipazione per ogni prova.
Se vogliamo fare la "cafonata" lo intitoliamo Campionato veneto pista assoluto (non importa udace, fci, uisp) e magari trovo qualche sponsor per far stampare un paio di magliette rosse.
Se si dovesse decidere di farla penso sia gia' il momento di muoverci in modo da promuovere la partecipazione.
Se vi viene in mente altro .........