Campionati regionali Veneti su pista

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Quindi ricapitolando c'e' bisogno :

300 euro per le spese
1 Direttore di riunione (coordinatore)
1 Medico
1 Cronometristi/giudici
1 Speacker
20/30 premi

Abbiamo a disposizione:
2 corridori ( diciamo minimo 10 ci sono gia' sicuri)
1 addetto stampa
1 fotografo

La mia idea di "massima" potrebbe essere la seguente:
Data previa disponibilita' Mercoledi' 9 Settembre.
2 Fasce 19-39 e 40-tutto quello che rimane; non credo che molti anziani siano interessati a partecipare ma in caso si potrebbe cambiare le fasce ....
Iscrizione 8 euro fissi per la "riunione" poi uno decide se fare 1/2/3 o tutte le specialita'.
Specialita':
1) Velocita' qualificazione (anche bici da strada) + finale a 3 (solo bici da pista)
2) Km da fermo (anche bici da strada)
3) Inseguimento (anche bici da strada)
4) Corsa a punti (solo bici da pista)
Premiazione con formula Omnium ai primi 10 (posso interessarmi per trovare qualche premio).
Cioe' 10 punti al primo di ogni specialita' e a scalare fino 1 punto al 10° classificato + 2 punti partecipazione per ogni prova.
Se vogliamo fare la "cafonata" lo intitoliamo Campionato veneto pista assoluto (non importa udace, fci, uisp) e magari trovo qualche sponsor per far stampare un paio di magliette rosse.
Se si dovesse decidere di farla penso sia gia' il momento di muoverci in modo da promuovere la partecipazione.

Se vi viene in mente altro .........

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
(Le maglie di un campionato veneto vanno al primo veneto tesserato dall'ente-giuria per premiazione. Ovviamente se metti una giuria UDACE non saranno mai disponibili a premiare con una maglia un tesserato FCI...).

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Allora avanti coi problemi, perchè senza quelli sarebbe troppo facile.

1. 9 settembre è la probabile data, assieme all'8, della finale del Giro d'Italia delle Piste. A voi non frega probabilmente niente ma se c'è mi tocca andare e senza di me sta cosa non si può fare. Rimane il "probabile" magari la spostano ad altra data.
  2. Inizia il Campionato di Calcio, la società locale rimetterà sicuramente al suo posto tutti i cartelloni pubblicitari che mi valsero una denuncia per "vandalismo", poi ritrattata perchè gli si ritorceva contro.
    Significa che non sono più visibili le linee sul rettilineo opposto, con evidente difficoltà a prendere i tempi per i 200mt. e per l'inseguimento.
  3. panchine di calcio: per le gare degli agonisti le tolgono, per una gara amatoriale credo proprio di no (a meno che non troviate 8 persone per fare il lavoro di un paio d'ore). Dal lato pratico per una gara amatoriale posso anche restare dove sono.
  4. fascie: 40-55 oltre no, almeno per la prima volta, per il bene di tutti.
  5. varie ed eventuali :mrgreen:
Andy

Violetta

Gregario
29 Ottobre 2005
521
0
Visita sito
ritornando brevemente On Topic, da domani si svolgono le prove per l'assegnazione dei titoli regionali assoluti su Pista a Portoguaro.
Presenti alla 2 giorni anche Elia Viviani, Donato Giulia, Nicolò Rocchi e Elia Ongaretto, tutti questi atleti ritornano dall'europeo di Minsk medagliati!

Classifica generale Winter Cup 2024