Porc ......per un secondo ho pensato che l' UDACE avesse deciso di organizzare una gara su Pista in Veneto
Magari...se ne potrebbe parlare...Surplace ha la pista, io le conoscenze...:D
E' da almeno 2 anni che ne parliamo con Surplace, ma non e' facile diciamo che si potrebbe fare la conta e vedere quanta gente ha voglia che venga fuori questa cosa e dopo vedere se ci sono i presupposti ........
Ottimo , abbiamo 1 pista, 2 corridori, 1 addetto stampa e 1 fotografo manca altro ..........
io vengo, m'importanasega delle distanze. Basta che aprite agli Enti che io sono UISP.
io vengo, m'importanasega delle distanze. Basta che aprite agli Enti che io sono UISP.
Io credo che la partecipazione sia il problema minore ... anzi ...
Il problema e' proprio quello di mettere su il tutto
Bon, ieri ho parlato un'ora con De Luca, l'unico "aggancio squadra" UDACE che ho.....
"Dai femo ???" L'avrò detto almeno 20 volte.....
"ma sempre Lorenzo" rispondeva lui....
Le spese sono: Ambulanza, medico, fiori (4euro/mazzo) e qualche borsa. A spanne circa 300 euro visto che non serve pagare il Comitato Provinciale (che la ritiene gentilmente promozionale).
Io ci metto minimo 8 persone, Simone attira qualcuno, la Zerotino me ne assicura altrettante, Agostini e compagnia, Lunardelli e company, qualche curioso....
APERTA A TUTTI GLI ENTI, con specialità UCI.
Magari la prima volta facili, km, inseguimento (anche a coppie), 200 lanciati (e per i primi 3 torneo).
Premiazioni e classifiche su 3 fasce.
MA E' TANTO DIFFICILE ????
Andy
dai che si fa qualcosa, facciamo dopo le ferie?
intanto ci pensiamo su?
il volantino lo faccio io
Si beh oramai si dopo le ferie, anche perchè bisognerebbe attendere la fine della stagione di tutte le altre categorie, sennò, anche a livello mediatico, una competizione promozionale di amatori finisce in 3° se non 4° piano.che bello!
Io direi settembre, di mercoledi' e orario pre-serale 18:00, programma come quello che fanno FCI lombardia.
Il problema penso sia la giuria nel senso che devono avere un minimo di okkio ed esperienza.
Programma gare:
Velocita' qualificazione e finale a 3
Km da fermo
Inseguimento
Individuale a punti (bici da pista OVVIAMENTE)
Facciamo una conta di chi c'e' se son rose fioriranno.
Nel senso che si potrebbe intanto provare una riunione pilota se poi la cosa funzionasse si potrebbe cercare anche di fare un calendario per il 2010
Io direi settembre, di mercoledi' e orario pre-serale 18:00, programma come quello che fanno FCI lombardia.
Il problema penso sia la giuria nel senso che devono avere un minimo di okkio ed esperienza.
Programma gare:
Velocita' qualificazione e finale a 3
Km da fermo
Inseguimento
Individuale a punti (bici da pista OVVIAMENTE)
Facciamo una conta di chi c'e' se son rose fioriranno.
Nel senso che si potrebbe intanto provare una riunione pilota se poi la cosa funzionasse si potrebbe cercare anche di fare un calendario per il 2010
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?