powerbike83
Apprendista Cronoman
ecco quello mi sarà che sarà1problemaa prescindere dalle ruote, visto il percorso, consiglio le gambe!
ecco quello mi sarà che sarà1problemaa prescindere dalle ruote, visto il percorso, consiglio le gambe!
Qualcuno ha già effettuato l'iscrizione?
Ho provato a vedere il volantino, sul link postato in questa discussione,
ma non compare l'IBAN per fare il bonifico...
Presente....qualcuno di voi prova il percorso Sabato?
Si appena arrivo(probabilmente nel pomeriggio)
io sarò da venerdì al gambrinus.
Sabato mattina dovrei provare il percorso che mi dicono già frecciato oggi
Auguri a tutti per domani! In special modo a :Marco!!!!(black) tira ancora una fucilata!!!!
a Max, Dai che poi festeggiamo con un paio di birre!!!!e a Tizlook!!!!
Peccato!ti avrei rivisto volentieri con Marco sul podio!(virtualmente visto che ero a casaehm... io sono rimasto a casetta quest'anno... la mia banca non mi paga nulla e io tutta la trasferta non volevo sobbarcarmela.
ehm... io sono rimasto a casetta quest'anno... la mia banca non mi paga nulla e io tutta la trasferta non volevo sobbarcarmela.
Circuito duro come previsto, ma non durissimo.
Rispetto al sabato, forte vento che ha un pò condizionato le tattiche di gara, dato che la scrematura finale c'è stata solo sul GPM del 2° ed ultimo giro.
Buona la presenza delle staffette che hanno fatto un ottimo lavoro.
Puntuali alla partenza.
Buono il pasta party ed il pacco gara.
Da dimenticare il servizio dei cronometristi che ci hanno costretto ad una lunga ed estenuante attesa per le classifiche, che poi si sono rivelate errate (ma ormai non ci capivano più niente nemmeno loro....). Questo era il 6° anno che partecipavo e mai mi era successa una cosa del genere; mi dispiace per il mio amico di Banca Toscana, che nonostante il 14° ass. non si è visto inserire nei 10 della sua cat. Senior.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?