Campionato Italiano F.C.I.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
40
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Quest'anno si farà in Basilicata a Castelluccio, dove la pianura non esiste :cassius: :wacko:

Ciao Ettore, l'anno prox torno in FCI quindi sono interessato al Campionato, a maggior ragione essendo nelle vicinanze (io verrò per partecipare ma alcuni futuri compagni di squadra per vincerlo :mrgreen:) ... sono andato su Google Earth e ho letto che Castelluccio Inferiore è a 480 m slm mentre Castelluccio Superiore è a 850 m slm ;nonzo% ... la gara è a Castelluccio Inferiore o Superiore o ci fanno fare su e giù :wacko::wacko::wacko: ???
Sai per caso anche la data, almeno indicativamente ??? Grazie o-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ciao Ettore, l'anno prox torno in FCI quindi sono interessato al Campionato, a maggior ragione essendo nelle vicinanze (io verrò per partecipare ma alcuni futuri compagni di squadra per vincerlo :mrgreen:) ... sono andato su Google Earth e ho letto che Castelluccio Inferiore è a 480 m slm mentre Castelluccio Superiore è a 850 m slm ;nonzo% ... la gara è a Castelluccio Inferiore o Superiore o ci fanno fare su e giù :wacko::wacko::wacko: ???
Sai per caso anche la data, almeno indicativamente ??? Grazie o-o
Ancora sul percorso non sò ma ti assicuro che la zona è orograficamente molto difficile, mi ricordo che in una corsa a tappe fatta in Basilicata con un arrivo posto a Castelluccio ho allungato quando ho letto il cartello Castelluccio 2 km pronto ad alzare le braccia al cielo, ma aimè l'arrivo era a Castelluccio Superiore e quei 400 m di dislivello li ho sentiti tutti dopo averne percorso qualche migliaio prima, ovviamente sono stato ripreso :cry:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ancora sul percorso non sò ma ti assicuro che la zona è orograficamente molto difficile, mi ricordo che in una corsa a tappe fatta in Basilicata con un arrivo posto a Castelluccio ho allungato quando ho letto il cartello Castelluccio 2 km pronto ad alzare le braccia al cielo, ma aimè l'arrivo era a Castelluccio Superiore e quei 400 m di dislivello li ho sentiti tutti dopo averne percorso qualche migliaio prima, ovviamente sono stato ripreso :cry:
come al solito ho avuto ragione...per il terzo anno consecutivo si scende al sud,non ho nulla contro gli amici del sud,ma spero almeno che la FCi scelga attraverso il comitato che organizza una localita che abbia alberghi degni e non scandalosi come quelli di quest anno.Per il percorso..piu duro è meglio è....e comunque piu duro di quest anno non puo essere

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
come al solito ho avuto ragione...per il terzo anno consecutivo si scende al sud,non ho nulla contro gli amici del sud,ma spero almeno che la FCi scelga attraverso il comitato che organizza una localita che abbia alberghi degni e non scandalosi come quelli di quest anno.Per il percorso..piu duro è meglio è....e comunque piu duro di quest anno non puo essere
Sulla durezza del percorso ti posso assicurare che è una delle zone più impervie che conosco, purtroppo non posso fare lo stesso sulle disponibilità alberghiere è da qualche anno che manco dalla Basilicata, comunque è probabile che la situazione ricettiva sia cambiata ovviamente in meglio.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
40
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Ancora sul percorso non sò ma ti assicuro che la zona è orograficamente molto difficile

Non ne dubito :wacko: ... sono a 3 h di macchina da lì ma prima del Campionato vado a provarlo il percorso così ne approfitto per andare a scalare per la prima volta il Pollino :cassius: ... t'avviso così magari vieni anche tu e finalmente ci conosciamo o-o

La FCI, appena saputo che io abbandonavo l'UDACE per lei, m'ha piazzato il Campionato vicino :sborone: ... se lo metteva in un posto più piatto sarebbe stato meglio :impic: ... bene, sarà l'occasione per conoscere il mitico lufrenk o-o

PS: si sa niente della data, almeno il mese ???

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024