- 1 Marzo 2006
- 12.922
- 1.919
- 76
- Bici
- SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Quest'anno si farà in Basilicata a Castelluccio, dove la pianura non esiste
![Wacko :wacko: :wacko:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif)
![PutEmUp :cassius: :cassius:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif)
![Wacko :wacko: :wacko:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif)
Quest'anno si farà in Basilicata a Castelluccio, dove la pianura non esiste![]()
![]()
Ancora sul percorso non sò ma ti assicuro che la zona è orograficamente molto difficile, mi ricordo che in una corsa a tappe fatta in Basilicata con un arrivo posto a Castelluccio ho allungato quando ho letto il cartello Castelluccio 2 km pronto ad alzare le braccia al cielo, ma aimè l'arrivo era a Castelluccio Superiore e quei 400 m di dislivello li ho sentiti tutti dopo averne percorso qualche migliaio prima, ovviamente sono stato ripresoCiao Ettore, l'anno prox torno in FCI quindi sono interessato al Campionato, a maggior ragione essendo nelle vicinanze (io verrò per partecipare ma alcuni futuri compagni di squadra per vincerlo) ... sono andato su Google Earth e ho letto che Castelluccio Inferiore è a 480 m slm mentre Castelluccio Superiore è a 850 m slm
... la gara è a Castelluccio Inferiore o Superiore o ci fanno fare su e giù
???
Sai per caso anche la data, almeno indicativamente ??? Grazie![]()
come al solito ho avuto ragione...per il terzo anno consecutivo si scende al sud,non ho nulla contro gli amici del sud,ma spero almeno che la FCi scelga attraverso il comitato che organizza una localita che abbia alberghi degni e non scandalosi come quelli di quest anno.Per il percorso..piu duro è meglio è....e comunque piu duro di quest anno non puo essereAncora sul percorso non sò ma ti assicuro che la zona è orograficamente molto difficile, mi ricordo che in una corsa a tappe fatta in Basilicata con un arrivo posto a Castelluccio ho allungato quando ho letto il cartello Castelluccio 2 km pronto ad alzare le braccia al cielo, ma aimè l'arrivo era a Castelluccio Superiore e quei 400 m di dislivello li ho sentiti tutti dopo averne percorso qualche migliaio prima, ovviamente sono stato ripreso![]()
Sulla durezza del percorso ti posso assicurare che è una delle zone più impervie che conosco, purtroppo non posso fare lo stesso sulle disponibilità alberghiere è da qualche anno che manco dalla Basilicata, comunque è probabile che la situazione ricettiva sia cambiata ovviamente in meglio.come al solito ho avuto ragione...per il terzo anno consecutivo si scende al sud,non ho nulla contro gli amici del sud,ma spero almeno che la FCi scelga attraverso il comitato che organizza una localita che abbia alberghi degni e non scandalosi come quelli di quest anno.Per il percorso..piu duro è meglio è....e comunque piu duro di quest anno non puo essere
Ancora sul percorso non sò ma ti assicuro che la zona è orograficamente molto difficile
come al solito ho avuto ragione...per il terzo anno consecutivo si scende al sud,non ho nulla contro gli amici del sud,ma spero almeno che la FCi scelga attraverso il comitato che organizza una localita che abbia alberghi degni e non scandalosi come quelli di quest anno.Per il percorso..piu duro è meglio è....e comunque piu duro di quest anno non puo essere
Mi fai arrossire e non ho più l'età per farlo......il vero mito è chi ha aperto questo Thread....un vero cantore della bicicletta e di tutte le sue sfaccettature
![]()
Possono correre solo la crono, se non sbaglio...e sono fuori classifica...ma i tesserati udace non possono partecipare?
solo quest'anno..gli altri anni era solo riservarata alla FCIPossono correre solo la crono, se non sbaglio...e sono fuori classifica...
Thank you!!!solo quest'anno..gli altri anni era solo riservarata alla FCI
Mi pare dipenda dalla socità organizzatrice se fare la gara aperta agli enti o riservata, ovviamente non assegnano la maglia, conoscendo come la pensano i Lucani penso proprio che sarà gara chiusa.solo quest'anno..gli altri anni era solo riservarata alla FCI
No, sono sfortunati gli udacini per tutto il resto....siete fortunati allora![]()
ehehehehheNo, sono sfortunati gli udacini per tutto il resto....
Andy