Campionato Italiano F.C.I.

Mr.X

Pignone
19 Giugno 2009
185
5
Visita sito
Non so come la pensate, ma secondo me un Italiano senza antidoping è una cosa scandalosa...
Ed infatti hanno vinto l'assoluta delle due gare due del posto: due signori corridori che avrebbero vinto comunque, però....
Di questo dobbiamo ringraziare l'esimio Ing Carlo Zuccaro (presidente SAN) che va in giro a predicare, e che ha avvallato un arrivo come quello di Castel di Lama.
Per chi non c'era ai 250 mt dall'arrivo si passava dalla statale ad un budello, che oltretutto è stato ristretto dalle transenne, e con ne bel mezzo della svolta uno spartitraffico...
Sarà meglio la prossima!!!

Quoto....in pieno.
Non si può fare un campionato italiano, prima UISP e adesso FCI senza nemmeno l'ombra di un controllo.

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.470
102
toscana
Visita sito
Io c'ero.
Al secondo giro sono rientrato sul gruppetto dei primi con molta fatica perchè avevo presa la salita un'pò troppo dietro. Al penultimo passaggio, nella salita mi sono staccato e con il morale a terra e le poche forze ho preferito ritirarmi invece di provare a continuare con il gruppetto che era dietro.
Mi dispiace molto non averla finita perchè è una gara che mi piace per come è organizzata, per il lotto/qualità dei partenti e per l'importanza. Ci riproveremo il prossimo anno.
Condivido che l'anti doping è stato uno scandolo che non ci sia stato.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024