Campionato Italiano Pista 2010

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe

Un discorso analogo si era fatto nel tred di Montichiari dopo la prima gara a gennaio
io non capivo come gente che aveva la bici da pista, che si allenava a montichiari quando non c'erano gare (i costi di ingresso sono + o meno quelli della partecipazione alla gara) poi le tre volte che si sono organizzate competizioni non si è presentata, ma tant'è, ... l'unica è cercare di fare proselitismo portando persone a gareggiare e facendo massa critica, magari con una gara ogni due mesi qualcuno può permettersi di venire anche da distante (mi vengono in mente a montichiari, il ragazzo delle zalf e l'olandese), però, all'inizio gli spalti, li dobbiamo far riempire con nostri parenti, io rimango dell'idea che gli step sono: conoscenti che vengono e ne parlano => altra gente che si convince a venire => lancio della moda perchè è cool & fashion => qualcuno che si lamenta perchè una volta la cosa era meno commerciale e c'erano solo le persone interessate ed era meglio; arrivare al secondo step sarebbe già tanto, arrivare all'ultimo vuol dire aver raggiunto l'apice del successo come organizzatori
Spettacolo:
Come detto da BS, se vuoi interessare le persone devi fare cose spettacolari, quindi, o 'Vasco Rossi' come evento collaterale o velocità (con batterie, non con i 200 lanciati), keirin, madison, scratch, corsa a punti
Che gare facevano al venerdì di Pasqua in inghilterra? dal resoconto su CAM vedo che è segnato anche l'inseguimento, evidentemente anche quello ha degli estimatori, ma se si vuole attirare gente all'inizio devi dare spettacolo (il popolo becero vuole in sangue, i balletti classici sono per le persone raffinate) come detto anche da te; mi spieghi (è retorica, lo so che non centri niente, a montichiari ci ha provato anche Alberti senza ottenere soddisfazione) perchè anche ai regionali abbiamo dovuto vedere il sottoscritto che veniva doppiato (forse mi hai superato anche un paio di volte), mentre poteva essere l'occasione per vedere una bella gara Vanzo - Dardi che si giocavano il campionato...ormai le forze in gioco si conoscono, fare una starting list con persone della stesso livello non costa molto: lo so, noi corriamo sul tempo, poco ci frega di chi sta dall'altra parte, ma qui si parla di spettacolo, chi guarda da fuori (soprattutto se non sa che passa nella testa dei corridori) vede due che si inseguono. Ti faccio un'analogia, con la manifestazione delle frecce tricolori, tu vedi aerei che si sfiorano quando ci sono i passaggi con aerei da ogni dove ma, in effetti se ben preparata (ci sono anche tragedie), sti tizi hanno il loro compitino (si fa per dire, oh, sempre di professionisti si tratta) da eseguire nelle fasi diverse dal volo in formazione, in cui passano su linee ben distinte ed a quote ben definite...fuori però vedi una cosa spettacolare.

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
Dalmine campionato Italiano.Mai vista tanta gente in pista.Un sacco di ragazze,un sacco di bici da strada,un sacco di gente competitiva(ovviamente Codenotti che appena a messo il naso a Montichiari ha vinto subito).perchè?boh.Inseguimento nella mia categoria:eravamo in 8.In federazione penso non abbiamo mai superato i 4-5 con solo un paio competitivi.Tra i giovani competizione accesissima con tempi molto vicini tra loro:bello!

RISULTATI CAMPIONATI ITALIANI UDACE

INSEGUIMENTO COPPIE 4 Giri di Pista pari a 1.498 mt.-

Fascia 18/39: 1. Walter Tommasi- Alessio Girelli (Pennelli Cinghiale Mn) 1′46″ media 50,530; 2. Panarese Isidoro-Samuele Benigni (Cicli Gamba); 3. Paolo Pozzi- Mirko Piccini (Pesenti Arr. Riuniti); 4. Raniero Venturelli-Emanuel Fichelli; 5. Piergiorgio Ottuzzi- Michele Monachesi.
Fascia 40/55: 1. Renzo Bottaro- Giorgio Bottaro (Rerottino Aliplast) 1′52″ media 48,196; 2. Tiziano Marzaro- Walter Lunardelli (F.lli Lunardelli-2wd Playlife); 3. Massimo Esposito- Sergio Cattadori (Team 99 Mi-Garbagnatese); 4. Italo Rota-Antonio Pesenti.
Fascia 56/70: 1. Gildo Marchioro- Angelo Formica (Colli Berici Tecnostampi) 1′56″ media 46,213; 2. Angelo Bertelli- Mario Mutti (Cicli Benedetti-F.lli Lanzini); 3. Giancarlo da Riva- Mosè Segato (Tre Bi Elisa); 4. Antonio Zanrè- Erminio Vandoni; 5. Cesare Mazzoleni- Angelo Arzuffi.
Donne: 1. Erika Risciotti- Monica Messori (F.lli Lunardelli) 2′12″ media 40,775; 2. Maria Monaco- Lisa Rudella (Paggin Costruzioni); 3. Laura Vian-Maura Camattari (2wd Playlife-F.lli Lunardelli); 4. Rossana Barcellini- Clara Perletti
200 METRI LANCIATI:
Debuttanti: 1. Mirko Peccini (Pesenti Arr. Riuniti Bg) 12″8 media 55,983; 2. Semine Saccani (Cicli Priori Lo) 13″3.
Cadetti: 1. Renato Sergio (Sali Ocean2road Mo) 12″7 media 56,568.
Junior: 1. Stefano Fracassi (Pennelli Cinghiale Mn); 11″7 media 61,517; 2. Maurizio Gava (Eurovelo Cicli Tv) 11″8; 3. Isidoro Emilio Panarese (Cicli Gamba Bg) 13″5; 4. Pirgiorgio Ottuzzi; 5. Emanuel Pichicelli.
Senior: 1. Carlo Baruffi (Nuova Arka Cr) 12″2 media 58,670; 2. Marco Cattivelli (Dimmisì Tecnospecial Bs) 12″5; 3. Paolo Pozzi (Pesenti Arr. Riuniti) 13″; 4. Samuele Benigni; 5. Michele Monachesi; 6. Michele Pistore; 7. Raniero Venturelli.
Veterani: 1. Massimo Esposito (Team 99 Mi) 12″1 media 59,323; 2. Renzo Bottaro (Zenotino Aleplast Tv) 12″5; 3. Angelo Marra (Cicli Gamba Bg) 12″6; 4. Antonio Pesenti; 5. Walter Lunardelli; 6. Roberto Bertoncini; 7. Sergio Cattadori.
Gentlemen: 1. Ferruccio Veschetti (Coop La Famiglia Bs) 12″4 media 57,920; 2. Tiziano Marzaro (”wd Playlife Tv) 12″6; 3. Maurizio Marogna (Pennelli Cinghiale Mn) 12″7; 4. Italo Rota; 5. Antonio Bilato.
Super A: 1. Mario Bodei (Tecnocity Bodei Mi) 12″8 media 56,184; 2. Mario Mutti (F.lli Lanzini Bg) 12″9; 3. Angelo Bertelli (Cicli Benedetti Bg); 4. Mosè Segato; 5. Angelo Formiga; 6. Angelo Arzuffi; 7. Cesare Mazzoleni.
Super B: 1. Erminio Vandoni (Ramsa Mi) 13″8 media 51,869; 2. Michele Cassatelli (Benelli Lo) 14″5; 3. Antonio Zanrè (Eurobici Mi) 15″9.
Donne A: 1. Lisa Rudella (Paggin Costruzioni Pd) 14″8 media 48, 550; 2. Rossana Barcellini (Giuliano Barcella Bg); 15″; 3. Erika Risciotti (F.lli Lunardelli (Tv) 15″1; 4. Monica Messori.
Donne B: 1. Maura Camatari (F.lli Lunardelli Tv) 15″2 media 47,312; 2. Laura Vian (2wd Playkife Tv) 15″5; 3. Mario Monaco (Paggin Costruzioni Pd) 15″9; 4. Clara Perletti.
INSEGUIMENTO INDIVIDUALE su 3 Giri di Pista pari a 1.123 met.-
Debuttanti: 1. Mirko Peccini (Pesenti Arr. Riuniti Bg) 1′24″5 medi 46,859; 2. Semine Saccani (Cicli Priori Lo).
Cadetti: 1. Renato Sergio (Sali Ocean2road Mo) 1′26″ media 46,033.
Junior: 1. Stefano Fracassi (Pennelli Cinghiale Mn); 1′22″ 5 media 47,970; 2. Maurizio Gava (Eurovelo Cicli Tv); 3. Emanuel Fichicelli (A’Airone Cr); 4. Isidoro Emilio Panarese; 5. Piergiorgio Ottuzzi.
Senior: 1. Wlater Tomasi (Pennelli Cinghiale Mn) 1′20″8 media 48,959; 2. Alessio Girelli (Pennelli Cinghiale Mn); 3. Samuele Benigni (Cicli Gamba Bg); 4. Marco Cattivelli; 5. Paolo Pozzi; 6. Michele Bonachesi; 7. Michele Pistore; 8. Raniero Venturelli.
Veterani: 1. Giovanni Locatelli (Pesenti Arr. Riuniti Bg) 1′25″6 media 46,255; 2. Giorgio Bottaro (Zerotino Aliplast Tv); 3. Massimo Esposito (Team 99 Mi); 4. Sergio Cattadori; 5. Antonio Pesenti; 6. Angelo Marra; 7. Roberto Bertoncini; 8. Walter Lunardelli.
Gentlemen: 1. Maurizio Marogna (Pennelli Cinghiale Mn) 1′22″ media 48,202; 2. Antonio Beretta (Refa Pr); 3. Tiziano Marzaro (2wd Playlife Tv); 4. Italo Rota; 5. Antonio Bilato.
Super A: 1. Angelo Formiga (Colli Berici Tecnostampi Vi) 1′27″ media 45,319; 2. Mario Mutti (F.lli Lanzini Bg); 3. Mosè Segato (Tre Bi Elisa Pd); 4. Gildo Marchioro; 5. Giancarlo Da Riva; 6. Cesare Mazzoleni; 7. Angelo Arzuffi.
Super B: 1. Erminio Vandoni (Ramsa Mi) 1′40″ media 39,280; 2. Michele Cassatella (Benelli Lo); 3. Antonio Zanrè (Eurobici Mi).
Donne A: 1. Erika Risciotti (F.lli Lunardellai Tv) 1′38″ media 40,238; 2. Lisa Rudella (Paggin Costruzioni Pd); 3. Rossana Barcellini (Giuliano Barcella Bg); 4. Monica Messori.
Donne B: 1. Maura Camattari (F.lli Lunardelli Tv) 1′42″ media 38,737; 2. Maria Monaco (Paggin Costruzioni Pd); 3. Laura Vian (2wd Playlife Tv); 4. Clara Perletti.

26 Febbraio 2010
220
3
53
Bergamo
Visita sito

brevi

Novellino
15 Luglio 2010
2
0
terno d'isola
Visita sito
Bici
bertoletti
Ciao Sikhandar sono Alessandro (Breviario) forse hai ragione tu. Probabilmente correndo nella stessa squadra ci capiremo meglio.
Se vuoi venir con il mio team a correre sarei molto contento.

willy2005

Pignone
24 Marzo 2007
297
3
emiliano
Visita sito
Bici
tante ma tutte lente! spero nella prossima
non è la classifica del 2010.è quella dell'anno scorso.Ne sono più che sicuro.
Vedo che da tutte le parti c'è forte volontà di unione.Più gare o riunioni,meno premi,regole:a me e penso più o meno a tutti van bene tutte!

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Ciao Sikhandar sono Alessandro (Breviario) forse hai ragione tu. Probabilmente correndo nella stessa squadra ci capiremo meglio.
Se vuoi venir con il mio team a correre sarei molto contento.

:D :D ciclomercato a bomba!!! :) no via si scherza, però sabato prox coalizziamoci ok?? E non farti impaurire da ciuccino, che le volate le perde!

Classifica generale Winter Cup 2024