Campionato Italiano Pista Master 2009

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Si è così, ma bisogna dire che la FCI sta facendo molto per la pista, molto di più che in passato, anche per gli amatori (che non li vuole nessuno). Fanno le cose per bene, Campionati, rappresentative, tornei... cosa volete di più? Venite a correre e tesseratevi FCI.

FATTO!
proprio da quest'anno sono tesserato FCI per avvicinarmi a questa disciplina che mi affascina tantissimo, non vedo l'ora che apra Busto garolfo per andare a vedere e toccare come si gira sull'anello!

PS: giust'appunto, sapete già quando sarà possibile andare ad allenarsi a busto ed in che giorni/orari?
grazie

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
a vicenza ci sono velodromi?una domanda chi sa darmi informazioni sulla prova ad inseguimanto..qnt km?quale è un tempo buono?mmm mi piace la pista e mi vorrei cimentare

In provincia di Vicenza ce ne sono 3: Bassano, Sossano e Castelgomberto.
I primi 2 sono sotto la FCI mentre il terzo è privato, basso e ci girano solo i giovanissimi che io sappia....
L'inseguimento (UNICO CHE ESISTE, quindi FCI) varia dai 2000 ai 3000 metri in funzione dell'età (fino a M4 3km).

Andy

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
FATTO!
proprio da quest'anno sono tesserato FCI per avvicinarmi a questa disciplina che mi affascina tantissimo, non vedo l'ora che apra Busto garolfo per andare a vedere e toccare come si gira sull'anello!

PS: giust'appunto, sapete già quando sarà possibile andare ad allenarsi a busto ed in che giorni/orari?
grazie

bravissimo!!!! Ecco così bisogna fare... Io spero che tu da giaveno non debba andare a Busto per girare, ma al sabato a S. francesco al campo!!!!! Comunque anche a busto va bene... teniamoci in contatto, io se ho delle news le metto sul sito www.bicibikers.com oppure su www.scalbonesemapei.com e se hai facebook mi trovi!!! Quest'anno a Torino 2 nuovi: tu ed un ex di altissimo rango che si chiama Roberto... ex azzurro dilettanti negli anni 80-90

Benjamin

Novellino
8 Ottobre 2008
11
0
Lombardia
Visita sito
Quest' anno la FCI ha vietato agli amatori UDACE di girare in pista (quando girano gli atleti agonisti FCI da quello che ho capito) in un certo senso e' anche giusta sta cosa perche' la FCI si sbatte per far andare avanti i velodromi, per quanto mi riguarda questa cosa mi rende solo triste perche' a rimettrci 1) sono io e secondo il ciclismo in generale ......

guarda che ti sbagli!! Gli amatori UDACE possono SEMPRE partecipare alle gare della FCI, anche in pista, tranne appunto nei campionati italiani!! :-)

Benjamin

Novellino
8 Ottobre 2008
11
0
Lombardia
Visita sito
FATTO!

grazie

martedì sera 18-19 e venerdì 19-20, ma prima devi andare a iscriverti e pagare, costa circa 80 euro per tutta la stagione che inizia in aprile.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
Bici
n+1
bravissimo!!!! Ecco così bisogna fare... Io spero che tu da giaveno non debba andare a Busto per girare, ma al sabato a S. francesco al campo!!!!! Comunque anche a busto va bene... teniamoci in contatto, io se ho delle news le metto sul sito www.bicibikers.com oppure su www.scalbonesemapei.com e se hai facebook mi trovi!!! Quest'anno a Torino 2 nuovi: tu ed un ex di altissimo rango che si chiama Roberto... ex azzurro dilettanti negli anni 80-90

il fatto è che tutta la settimana sono a novara e novara busto è un attimo! spero ripropongano il martedì per amatori, sarebbe perfetto!

il sabato a s.franceso non male, c'è il posto per far accomodare la famiglia in tribuna ad osservare?

fa tensiun nè, io sono una mezza calzetta...e non ho mai messo ruota in un velodromo...e al momento ho fatto 3 gran fondo con l'unico risultato di arrivare sano ed entro il tempo utile al traguardo. :mrgreen:

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
il fatto è che tutta la settimana sono a novara e novara busto è un attimo! spero ripropongano il martedì per amatori, sarebbe perfetto!

il sabato a s.franceso non male, c'è il posto per far accomodare la famiglia in tribuna ad osservare?

fa tensiun nè, io sono una mezza calzetta...e non ho mai messo ruota in un velodromo...e al momento ho fatto 3 gran fondo con l'unico risultato di arrivare sano ed entro il tempo utile al traguardo. :mrgreen:

se è così allora fai bene ad andare a Busto. S. francesco ha le tribune, ma sei proprio sicuro che vogliano stare lì 2 ore a vedere dei rin********ti come noi girare sempre in tondo? vabbè che la mamma è sempre la mamma (o fidanzata o chi vuoi tu...) ma secondo me si annoiano :))))
Guarda che campioni non ce ne sono... chiunque tu prenda... le prende da quelli che contano :)))) poi alla nostra età...

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
Bici
n+1
...

Guarda che campioni non ce ne sono... chiunque tu prenda... le prende da quelli che contano :)))) poi alla nostra età...

varda che mi i sun 'n gujnot ed trendadui ani nè....:mrgreen::mrgreen:

scherzo, e soprattutto pero di conoscerti presto in qualche escursione pistara...
...mi basta il 46-15 o sto troppo agile? ho una specie di fisico da pseudo scalatore 1,76x66kg

arvddse o-o

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
varda che mi i sun 'n gujnot ed trendadui ani nè....:mrgreen::mrgreen:

scherzo, e soprattutto pero di conoscerti presto in qualche escursione pistara...
...mi basta il 46-15 o sto troppo agile? ho una specie di fisico da pseudo scalatore 1,76x66kg

arvddse o-o

mi quandi l'avia suddes ani (16) l'avia al 46x14 e adess a l'ahi al 48x14 scund mi ti ad deve bute al 50x15 cha l'è al minim... per ste a rua!!!!!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
Bici
n+1
Mi fai un piacere ?
Fai un salto in palestra e chiedi quanto vogliono da aprile a settembre, 6 mesi....
Poi in piscina, poi al campo di golf e dove altro vuoi.
Quando hai fatto il giro posta tutti i preventivi :mrgreen:

Andy

hai assolutamente ragione....e che pensavo ci fossero anche ingressi singoli...

figurati che quest'inverno ho fatto 3 lezioni di spinning in 3 palestre diverse solo per tenermi allenato e non pagare...visti i costi folli che hanno...

peggio ancora per tennis golf e via dicendo....

Classifica generale Winter Cup 2024