Campionato Italiano Strada FCI 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
peccato che sono nato in sardegna......e per la vittoria del tricolore io non abbia parlato!!!!comunque non mi va di far polemica
di certo hai fatto due battute del cavolo
Non penso che ci sia stata mala fede nelle parole di una persona che è uno dei piu profondi conoscitori del ciclismo di questo forum,sicuramente il suo era un sincero dispiacere di non poter consocere un forumendolo....ma poi perche siamo sempre cosi incazzati noi ciclisti nei confronti del prossimo....

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
A parte il fatto che mazara si scive con una r sola e tu da buon calabrese dovresti saperlo...e comunque...l'unico del sud che violenta quelli del nord si chiama stefanile e sappiamo tutti com'è finita....ahhhhh bocca mia statte zitta...

falcom

Novellino
16 Dicembre 2008
50
0
Matera
Visita sito
Bici
Legend
quest'anno il campionato italiano assoluto lo vince il sottoscritto che se la giocherà con un'altro pugliese: PAOLO COLONNA.....LO POSSO GARANTIRE GIA DA ORA!!!

squalo08

Pignone
11 Gennaio 2009
118
0
Visita sito
Assolutissimamente non voglio fare nessuna polemica mi scuso x gli errori grammaticali non sono un drago a scrivere e tanto meno al computer ma per quando riguarda il sottoscritto a vinto un campionato ital. proprio al nord e che solo per qualcuno non vuol dire che tutti sono allo stesso modo io ne conosco tanta gente pulita, ma cmq vinca sempre il migliore !! Complimenti a Elettrico per la sua vittoria domenica a termoli.....

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
No ma il mio non era un rimbrotto per gli errori ma per altre cose..comunque nessuna polemica ...il ciclismo è bello perche non si possono accampare scuse...e anche se non sempre vince il migliore ci va comunque vicino...

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Visto quello che è successo in Abruzzo e visto che un indicativa premondiale era prevista all'Aquila,immagino che con i problemi che hanno ritengo alquanto improbabile che la gara si svolgera...si sa qualcosa in merito?

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Visto quello che è successo in Abruzzo e visto che un indicativa premondiale era prevista all'Aquila,immagino che con i problemi che hanno ritengo alquanto improbabile che la gara si svolgera...si sa qualcosa in merito?

Ho guardato il sito fci e c'è il programma della gara, non risulta rimandata...Cmq provo a chiamare l'organizzazione e magari ti faccio sapere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024