Campionato Italiano Strada FCI 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vincenzofrati

Novellino
10 Marzo 2008
66
0
Visita sito
per non parlare di antonio valletta in volata..per lui e' impossibile batterlo.....fisicamente come si dice da noi''stai apper''poi ci mancherebbe tutto puo' succedere...ma ho visto la tua squadra in azione in costiera..siete in calo.....a marzo...eravate meglio ''bombardati''fai un richiamo in questa settimana nei 30 ti puoi piazzare....

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Signori, i conti sempre al ritorno della fiera, mai prima d'andare !!!!!!!!!
infatti io taccio...e faccio sfogare questi imberbi ragazzetti.....chi vivra vedra..anche in sardegna dovevano esserci ragazzi sardi che ci"dovevano fare ner" al terzo giorno ci chiedevano se potevano vincere una tappaa chiacchiere siamo tutti fenomeni

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Non ci sarò, la mia batteria sarebbe partita Sabato alle 14 verifica entro le 12, pertanto volevo già essere lì Venerdì sera, ma gli spilorci sponsor compresi hanno previsto partenza alle 006 di Sabato 4 ore di macchina e solo il tempo per mangiare e cambiarmi, pertanto stasera vado al mare.

Scusate, potete darmi la lista completa di quelli che possono essere i possibili vincitori di quest anno???
per la partenza che comprende la cat MS,M1,M2 se la giocheranno i vari pittiglio(campione europeo),simi,ferri(campione italiano M1 crono),cerasetti(campione italiano M2), marianeschi(campione italiano MS 2008)...
ferri simi e cesaretti fanno parte della stessa squadra (peppe&rosella) l'anno scorso sono finiti tutti nei primi 10 al mondiale in austria(2°,6° e 10° mi pare)e quest'anno hanno vinto una quarantina di gare monopolizzando a volte tutto il podio come all'ultima premondiale in sardegna dove hanno fatto 1° 2° e3° e il quarto è arrivato dopo 5 minuti

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.648
82
Visita sito

e a noi contro questi tocca correrci quasi tutte le settimane a bettolle&co!!!Meno male che faccio più gf che circuiti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024