campionato italiano uisp a comacchio 14/06/09

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
domenica ci sono i campionati italiani a comacchio,notizie sul percorso e sui possibili favoriti?o-o

il percorso dovrebbe essere in linea, naturalmente piatto piatto, ma girare verso nord non dalla parte della corsa che fa solitamente a comacchio menegatti.... almeno credo.... cmq una strada vale l'altra in quella zona, la differenza la farà il vento e, visto l'orario di partenza (a1, a2, a3) il caldo!!!
non vedendo mai correre i toscani (a dire il vero ultimamente non ho visto nemmeno gli emiliani) è difficile individuare i favoriti, a grandi linee cmq direi:

A1 vedo bene il velobike di parma come squadra e poi fiorenza che è sempre fortissimo (ma non so come stia a squadra quest'anno, non è + falaschi)

A2 la falaschi ha una squadra molto forte secondo me, se si arriva in volata è molto forte anche cabrini del velobike che però, al contrario del solito dove ha la squadra x lui, avrà molti compagni che corrono con gli A1 (credo!)

A3 la lelli ha una squadra forte, poi c'è chiarolla che va fortissimo quest'anno (ma non ho ancora ben capito per che ente sia tesserato.. vedi questa discussione pagine precedenti)

essendo la corsa tutta piatta la squadra potrebbe avere il suo peso

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
A1 vedo bene il velobike di parma come squadra e poi fiorenza che è sempre fortissimo (ma non so come stia a squadra quest'anno, non è + falaschi)

Fiorenza è "Team Baldo Stefan", corre praticamente da solo nella A1 quest'anno (almeno che io sappia)... era Falaschi 2 anni fa, poi ha fatto un anno alla Baglini (2008) poi ora BaldoStefan (verdi/neri).

Io nn ho capito se il mio compagno corre e se siamo 1 o 2... :( Falaschi giovani siamo pochiniiii

A2 la falaschi ha una squadra molto forte secondo me, se si arriva in volata è molto forte anche cabrini del velobike che però, al contrario del solito dove ha la squadra x lui, avrà molti compagni che corrono con gli A1 (credo!)

A2 Falaschi saranno in... contiamo... 6 se tutto va bene. Speriamo nel Bottari o nel De Lorenzo!!!

8 Gennaio 2009
155
0
Visita sito
io vedo bene anche silver lazzari che non so se e a1 o a2.ma chiarolla ha fatto anche i campionati italiani udace,non puo fare i uisp.nei a1 se si arriva in volata io pronostico jader fabbri

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
io vedo bene anche silver lazzari che non so se e a1 o a2.ma chiarolla ha fatto anche i campionati italiani udace,non puo fare i uisp.nei a1 se si arriva in volata io pronostico jader fabbri

silver lazzari è temibile in qualsiasi corsa, penso proprio che sia A2, ma sapevo che era caduto e dicevano che si era fatto anche abbastanza male??!!?! cmq se sta già correndo meglio così vuol dire che si è rimesso in fretta...
per quanto riguarda chiarolla ha fatto 7° agli italiani udace ma nella classifica italiano GF uisp risulta come tessarato uisp????!!!?!!!??
anche per fabbri non ho capito bene ho visto che partecipa alle premondiali come tesserato fci ma forse in quel caso la federazione, da quest'anno, lo consente con una tessera giornaliera??!!?? (almeno così mi hanno detto l'altro giorno)

Classifica generale Winter Cup 2024