domenica ci sono i campionati italiani a comacchio,notizie sul percorso e sui possibili favoriti?
domenica ci sono i campionati italiani a comacchio,notizie sul percorso e sui possibili favoriti?
A1 vedo bene il velobike di parma come squadra e poi fiorenza che è sempre fortissimo (ma non so come stia a squadra quest'anno, non è + falaschi)
A2 la falaschi ha una squadra molto forte secondo me, se si arriva in volata è molto forte anche cabrini del velobike che però, al contrario del solito dove ha la squadra x lui, avrà molti compagni che corrono con gli A1 (credo!)
io vedo bene anche silver lazzari che non so se e a1 o a2.ma chiarolla ha fatto anche i campionati italiani udace,non puo fare i uisp.nei a1 se si arriva in volata io pronostico jader fabbri
vai blax,ma poi come farai ad indossare tricolore ed iride assiemePresente A3, siamo in 3 o 4 ...
Chiarolla e UDACE.
Silver e un pò indietro causa la clavicola, ma se viene si sentirà sicuramente.
vai blax,ma poi come farai ad indossare tricolore ed iride assieme
lo spero tanto,alcuni della squadra saranno pronti ad aiutarla,te la saluterò di certoCiao!!! pensavo di metterla nel cassetto poi a settembre se non riconfermo e gia li pronta hahahahah!!!!
Salutami Lucia, domenica la voglio sul podio + alto!!!!
tra i favoriti anche se e' tutta pianura io ci metto anche bagnara che in questo periodo sta andando veramente forte,
Per le partenze gli A1 è alle 13 o alle 13,30? perchè su 2 volantini ci sono orari diversi