campionato italiano uisp a comacchio 14/06/09

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
...non è "per le gare di campionato"... è solo che in emilia siete rimasti alle vecchie categorie sperimentali G1 G2... per le gare normali, con la criminalata (imho) della 1° e 2° fascia...

In toscana tutte le gare UISP (eccetto le 100 km del campionato GF strada che - non si sa perchè - sono G1 G2...) sono A1 A2 A3... come da regolamento, d'altronde.

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
...non è "per le gare di campionato"... è solo che in emilia siete rimasti alle vecchie categorie sperimentali G1 G2... per le gare normali, con la criminalata (imho) della 1° e 2° fascia...

In toscana tutte le gare UISP (eccetto le 100 km del campionato GF strada che - non si sa perchè - sono G1 G2...) sono A1 A2 A3... come da regolamento, d'altronde.

scusa hai ragione!!! mi sono espresso male è migliore la tua analisi....
le gare del campionato GF vanno ancora con le categorie vecchie xkè sono ancora in mano a menegatti!!! basta guardare il calendario e tutte le prove (praticamente identiche le une alle altre) inserite nella bassa ferrarese (tra l'altro con chilometraggio non proprio in linea con lo spirtito del "titolo")!!

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.511
292
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
nell'A3 primo Convalle che con altri tre tra cui Radaelli, si è fatto 60 km di fuga!!!!
Caldo vento e stradacce. Non sono nemmeno riuscito a capire da che parte siamo passati in corsa, sud, ovest, nord?

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
56
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
Che dormita che ho fatto....... non sono entrato subito nella fuga e dopo nulla da fare se non che menare a tutta per chiudere sui 4 fuggitivi ( cat A3 ) ma per 30 secondi e mancato il riaggancio..peccato che occasione che ho sprecato!!!!!

Erbike allora ? come sei andato, almeno ci siamo visti !!

skibike66

Novellino
28 Novembre 2006
16
9
Parma
www.ciclopama.it
Reduce dalla 2° corsa organizzata dal Magnate dei circuiti Ferraresi Romagnoli Sir Menegatti (La Prima era stata il Camp Regionale 2008 e la 2° e ultima per me L?italiano UISP )
Sulla Prima mancava Federico Fellini a immortalare Menegatti su una cassetta da frutta che con un megafono dava il via alla gara, per vincere una delle borsine accatastate sotto una tettoia accompagnate da fiori secchi da fosso e un mezzo prosciutto (di provenienza sconosciuta) al vincitore. Vabè il lato folcloristico della cosa mi ha fatto accettare la Trasferta.
Ma il Camp.Italiano di Comacchio 2009 ha toccato l'apice : non un bar, tanto meno servizi igenici, un camion frigo che distribuiva bibite e panini. Non un servizio di disribuzione acqua a metà percorso (c'era un caldo infernale) e ciliegina sulla torta "giusto per fare cassetto il più possibile " non un controllo Anti Doping

Io Alle corse organizzate dal Menego = cicloclub estense non andrò mai più.

Classifica generale Winter Cup 2024