scusa ma non ho detto che è una regola ferrea, ho detto solo che è capitato spesso. Non mi sembra di aver detto una bestemmia. Comunque non mi riferivo a chi per esempio ha vinto 7 tour in sette anni anche se molti ne parlano male. Logico che se Cancellara sale in sella e vince Amstel 2010, Liegi 2010 e compagnia bella magari con lo stesso distacco forse qualche dubbio mi viene. La mia idea era questa, non che il mitico treno di Berna fosse dopato. Anzi proprio il fatto che non corre mi mette in testa che è anche lui un essere umano, anche se risparmierebbe ritardo ai pendolari se solo si mettesse a tirare con il treno locale.Lo so che questo sospetto é nato dopo la facenda Pantani ma io personalmente un sospetto cosí lo trovo ridicolo.
Cavendish ha vinto 50 gare in due anni, tra qui tappe al Tour, Giro e una Sanremo...come mai non lo fermano?
Lance Armstrong ha vinto 7 Tour di fila...come mai non lo hanno fermato?
Phillipe Gilbert...in due settimane ha vinto 3-4 corse ed é partito alla grande quest anno...lo fermeranno?
Tom Boonen ha vinto Fiandre e Roubaix, Giro del Belgio, due tappe al Tour e il campionato del mondo...come mai non lo hanno fermato?
Contador ha vinto Giro, 2 Tour e una Vuelta + 2 Parigi Nizza in 3 anni...come mai non lo hanno fermato?
La lista potrebbe continuare...
Ultima modifica: