Cannondale forum (parte 6)

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.523
3.251
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3

fludvisual

Pedivella
6 Agosto 2020
401
286
Toscana
Visita sito
Bici
strada e gravel
figurati cerco di rispondere a tutti proprio perchè voglio risolvere a costo di fare altra biomeccanica da altro e ti ringrazio:

1) due anni e mezzo su Emonda, ovvero al momento dell'acquisto. Prima pedalavo solo sul gravel
2) sempre stati presenti i 4cm di spessori, anche prima quando l'altro biomeccanico mi aveva messo a -4cm di sella
3) sella a 75, stessi spessori, arretramento sella 194 pedali look finiti, quindi anche cambio pedali con Shimano

edit:
se devo aprire altra discussione o spostarla (non so come si faccia) fatemi sapere

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.523
3.251
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Non ci siamo capiti....in merito al punto 1 intendevo quando hai fatto l'ultima biomeccanica, quella dove ti hanno suggerito altezza 790mm, etc...
edit:
se devo aprire altra discussione o spostarla (non so come si faccia) fatemi sapere
Direi che è sufficiente fare un copia/incolla del tuo primo post nella discussione che ti ho indicato

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.723
1.209
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Premetto che non ho letto tutta la chat e quindi se qualcuno ha gia risposto me lo posti e leggero'
la domanda e' questa.... Ho venduto la mia gravel in alluminio e sono in procinto di prendere la topstone carbon3... qualcuno ha la suddetta bici?? sensazioni comodita' ecc ecc...grazie in anticipo

zek

Novellino
28 Luglio 2010
17
34
Visita sito
Bici
Supersix
Ciao a tutti, questa è la mia...variante in tg 58 di quella di Maceio (che ringrazio per gli spunti sulla scelta taglia) ma con il vision Metron 5d ACR al posto dell'alanera. Peso senza pedali 6,95 kg (come in foto con pedali assioma e porta borracce 7,35 kg) Io sono alto 188 con cavallo 90, pedalo a 79,5 dislivello Ca. 9cm. Per adesso dopo i primi giri veramente soddisfatto!

fludvisual

Pedivella
6 Agosto 2020
401
286
Toscana
Visita sito
Bici
strada e gravel
Bellissima!
praticamente hai il mio stesso cavallo ed io sono 9 centimetri più basso di te
Sto cercando una 56 nera kit telaio, sembra assai complicato ad ora…
Complimenti quanto tempo hai atteso per averla?

Mek

Pignone
16 Maggio 2013
131
73
Bosio
Visita sito
Bici
101 sr dura ace/ BMC Slr 01 2022
Stupenda…

Reactions: zek

pierscara

Pignone
18 Novembre 2009
118
2
Visita sito
Bici
TARMAC S-WORKS 2015
Hai montato il Vision 5D mantenendo gli spessori originali ?

zek

Novellino
28 Luglio 2010
17
34
Visita sito
Bici
Supersix
Hai montato il Vision 5D mantenendo gli spessori originali ?
Si ho usato gli spessori originali non essendo ancora disponibile l'adattatore specifico di Vision...nel complesso il risultato è buono con leggerissima sbavatura; l'attacco vision è leggermente più largo nella parte anteriore degli spessori Cannondale ma si nota solo guardando da sotto, cioè mai!... unica cosa per montarlo occorre accorciare il bullone che fissa il coperchio vision al top cap fissato all' expander.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.701
5.266
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Bellissima…. Bella anche con il
vision e ruote da 50
anche io cavallo 90 e pedalo a 795… dislivello 105
quanto hai di arretramento dal c.a.?

complimenti

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.057
2.113
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Reactions: uolter74

zek

Novellino
28 Luglio 2010
17
34
Visita sito
Bici
Supersix
Se non lo sai o no ci vai col vizio praticamente non si vede nulla.
La bici è bellissima.

Il framekit "smoke black" ha finitura lucida o opaca?
Anch'io volevo la versione smoke black...ho girato quasi tutti i rivenditori qua in Veneto e quasi non sapevano che fosse uscita la quarta generazione del supersix...no comment! Cmq dalle foto nel web sembrerebbe nero lucido la parte frontale e un grigio opaco nel posteriore...poi ho visto quella di Maceio ed ho optato per la versione Laguna Yellow!

Reactions: BrunoDM

Classifica generale Winter Cup 2024