Buongiorno a tutti, ho un problema che mi assilla da tempo e spero che voi possiate darmi una mano. Sono possessore di una
Cannondale Supersix EVO CX con lo standard AI e su di essa ho una guarnitura hollowgram con misuratore di potenza Sigeyi AXO. Ora, dato che sto passando sulla nuova supersix evo e che su questa non è più presente lo standard AI, vorrei passare guarnitura e misuratore sulla nuova bici che ha come movimento centrale lo standard BSA 68mm.
On line diverse persone mi hanno detto che c'è bisogno di un perno più piccolo per poter adattare la guarnitura su biciclette non AI ma sulle dimensioni esatte di questo perno non c'è alcuna specifica.
Qualcuno ha già portato le pedivelle hollowgram su altre bici?
L'alternativa potrebbe essere quella di utilizzare il misuratore di potenza su una guarnitura fsa modular bb486evo dato che FSA e cannondale hanno il medesimo attacco direct mount.
Da Sigeyi:
- The FSA crank has a similar locking interface to Cannondale cranks. Because the Cannondale cranks are made in the same factory as FSA cranks.
- The AXO-CND-5-110 power meter might be compatible with FSA crank. But we have not tested it before, we are not 100% sure about it.
- The Cannondale crankset on no-AI bike frame has shorter crank axle, the AXO-CND-5-110 power meter can be used on it too.