Cannondale forum (parte 6)

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.339
4.253
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Sarà quella di tuo zio che ho visto io ? per vedere questi certificati ha dei numeri seriali sul telaio con i quali è possibile visionarli sul sito cannondale?
Montano quegli obrobri di cockpit per integrare i cavi che altrimenti andrebbero montati come in foto,ovvero nel tubo obliquo,altro obrobrio...
I numeri seriali sono sotto movimento centrale,sul sito non so se puoi visionare,ma se non ha cartaceo....
Io non la compro....

opino1

Gregario
30 Giugno 2018
650
227
57
pisa
Visita sito
Bici
francesco moser anni 80, specialized aethos
Quindi non hai una cannondale?se posso che bici hai per curiosità...

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.339
4.253
53
Roma
Visita sito
Bici
Quindi non hai una cannondale?se posso che bici hai per curiosità...
Ne ho avute 4 ,l ultima l ho venduta 3 mesi fa,tutte con certificato cartaceo e registrate sul sito...
Comprese quelle del suocero ( 2) registrate da me,ma non ricordo se basta il numero di matricola sotto il mc,ti danno una garanzia cartacea e faccio tutto con quella, ripeto...se non ti da quella....
Qualche domanda fattela...
P.s.
Ora ho una Colnago c68

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.969
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
ti danno una garanzia cartacea
sinceramente non ricordo di aver mai ricevuto un certificato cartaceo di garanzia (e/o autenticità) di tutte le bici che abbia mai comprato in negozio (3 nell'arco di parecchi anni, nuove) Anche per l'ultima (Supersix , 8 mesi fa) procedure online per registrarla a mio nome e attivare la garanzia, ma carta non ne ricordo proprio

Reactions: Mek and Maceio

opino1

Gregario
30 Giugno 2018
650
227
57
pisa
Visita sito
Bici
francesco moser anni 80, specialized aethos
Sicuramente sei un esperto di cannondale , a 2300 euro la prenderesti ?con la c68 direi che non sei andato così male

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.701
5.266
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Non voglio sbagliare,ma se hai meccanico anche con il knot devi avere montaggio come sotto....
anche se fosse (x me invece i cavi possono essere a scomparsa mi pare se ne sia parlato qua) molto meglio così che quella skifezza postata che è presente anche sul sito Cannondale

Allegati

• IMG_0007.png
    2 MB · Visite: 75
Reactions: pecoranera

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.701
5.266
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
La carta che ti danno serve solo x far capire come registrare la bici… praticamente non serve a nulla.. il telaio è stampato sul telaio

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.339
4.253
53
Roma
Visita sito
Bici
La carta che ti danno serve solo x far capire come registrare la bici… praticamente non serve a nulla.. il telaio è stampato sul telaio
Il codice è stampato sul telaio?
Si ,c è adesivo sotto trasparente,ho verificato ora.
Con la carta che ti danno la registri sul sito come ho già scritto,mi sembra che ogni volta ci attaccano un adesivo sopra e quando le ridò indietro lo pretendono,poi saranno troppo meticolosi loro,ma hanno sempre fatto cosi r indietro ne ho ridate 5 compresa quella di mio suocero,poi se volete vado a vedere i duoi di documenti

Ultima modifica:

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.701
5.266
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Io solo due acquistate negli ultimi 3 anni e il cartoncino che dici e’ andata dritta nella carta…
Registrato il tutto sul sito inserendo il codice presente sul telaio sotto il m.c.

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.339
4.253
53
Roma
Visita sito
Bici
Io solo due acquistate negli ultimi 3 anni e il cartoncino che dici e’ andata dritta nella carta…
Registrato il tutto sul sito inserendo il codice presente sul telaio sotto il m.c.
C è qualcosa che non torna,Quindi vado in negozio guardo sotto a quella che più mi piace copio il codice , me la registro e diventa mia?
Domani chiamo il concessionario per dirimere il contenzioso...

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.701
5.266
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
C è qualcosa che non torna,Quindi vado in negozio guardo sotto a quella che più mi piace copio il codice , me la registro e diventa mia?
Domani chiamo il concessionario per dirimere il contenzioso...
Perché il sito Cannondale non è mica il PRA una volta che registri ma non hai la bici che ti serve?
o forse abbiamo ragione entrambi… in quanto il cartoncino che dici ha il codice da inserire nel sito insieme al telaio… praticamente un doppio codice da inserire
mi hai fatto venire qs dubbio

Ultima modifica:

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.339
4.253
53
Roma
Visita sito
Bici

In effetti hai ragione,sono loro che ci spillano sopra lo scontrino che serve come prova d acquisto per la garanzia cosi sanno che non te lo perdi, ultima parte andrebbe spedita, almeno cosi c è scritto ma mai fatto ...

Registrallo è errore o le producono a roma?

Allegati

• IMG_20240210_214846804_MFNR.jpg
    358,7 KB · Visite: 9
Reactions: Maceio

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.339
4.253
53
Roma
Visita sito
Bici
Te pensa che c’è anche sul sito
non capisco perché la facciano vedere mentre si può benissimo fare le cose giuste… vero e’ che il knot costa molto di piu… evidentemente x fare il prezzo entry più basso possibile
Peggio,Il fuso che ho a casa ha pensato bene che il knot è troppo pesante e ha partorito sta cag.....ta

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.339
4.253
53
Roma
Visita sito
Bici
C è una waranty card su ogni bici,attaccata con elastico...quando la vendono..,ci ritagliano i codici e li spillano su questo foglio che ho postato prima,insieme allo scontrino...
E dicono ora la puoi registrare...sul sito..
Però se i codici sono più o meno di quelli sotto mc non lo so non ho mai verificato...
Quindi il tuo dubbio potrebbe anche essere...

Reactions: Maceio

Classifica generale Winter Cup 2024