Bella Bdc, Assemblata al Top. Bellissimo paesaggio, dove sei di bello?un po’ di Toscana
un po’ di Cannondale
Vedi l'allegato 446020Vedi l'allegato 446021
Vedi l'allegato 446023
Dal giro di oggi…
Bella Bdc, Assemblata al Top. Bellissimo paesaggio, dove sei di bello?un po’ di Toscana
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Dal giro di oggi…
GrazieBella Bdc, Assemblata al Top. Bellissimo paesaggio, dove sei di bello?
Bellissimi posti, mangia e bevi tosti e panorami Bellissimi. Peccioli paese Splendido, sconfinando nella provincia di Firenze. Strade in Ottime condizioni, quasi perfetteGrazie
Toscana, Peccioli!
Tutta una zona collinare dal cambio ritmo ogni trenta secondi
Allenante
Salve a tutti,
Da quando ho preso la supersix evo hi-mod (mod. 2021), ho percorso circa 2500 km, non molto, però mi è già capitato due volte che in discesa con vento laterale e asfalto un pochino sconnesso, lo sterzo mi andasse in risonanza.
Anche in pianura, lo sterzo soffre molto il vento laterale diventando molto "ballerino".
Non capisco se sbaglio io oppure qualcosa nel telaio o le ruote (profilo da 35) non torna.
La bici è apparentemente apposto e in sella sto abbastanza bene.
Da cosa potrebbe dipendere?
Oppure,
potrebbe essere che a parità di profilo, alcune ruote risentono più di altre del vento laterale?
Si tratta di una nuova colorazione (ricorda molto i colori del team Liquigas) per la versione EVO1, che va ad affiancare quella Mystique Gray dello scorso anno (che a mio avviso è una o forse la più bella in assoluto).È possibile acquistare solo il telaio di questa versione secondo voi? Oppure viene venduta solamente la bici completa?
Ps: sbaglio o questo bianco è una colorazione nuova?
Questa colorazione è spettacolare
Beh....in questo caso mi sarei accontentato anche io!Concordo! Io ne ero innamorato e l'anno scorso l'ho cercata tanto, alla fine mi sono dovuto "accontentare" di questo telaio....Vedi l'allegato 449268
questa non l'ho capitaMa anche voi sul reggisella della nuova supersix evo avete trovato la vite che va a serrare la parte anteriore della sella che ha forato la parte vuota del reggisella ,di sotto dove si inserisce la chiave?
Vabbè alla fine non cambia nulla e si serra bene la sella , ma bastava a mio parere fare quella parte del reggisella completamente piena.
Oppure mi viene da pensare che nel magazzino in olanda non hanno mai letto il manuale con le coppie di serraggio ( che sono anche riportate sopra con adesivo).
ricordo male o il doc ufficiale dice 7Nm per il collarino?Altro punto critico il collarino reggisella : 8 nm di coppia forse sono anche troppi , in più se si tira troppo si rischia di crepare il telaio dalla parte opposta.
Ieri il biomeccanico me l'ha tirata a 6 nm , provata ed è perfetta, non scende. Mentre le due viti per la sella le ha tirate entrambe a 4.5 nm .
il documento ufficiale cita 7nm ricordi bene.questa non l'ho capita
ricordo male o il doc ufficiale dice 7Nm per il collarino?
perchè io peso tanto, il venditore me l'ha consegnata dicendo di tirare a 5, 2° giro il reggisella è sceso rigandosi di bruttoportata in negozio, verdetto "ah, è uscito un aggiornamento della documentazione, tira a 6" (l'unico doc ufficiale presente qui dentro ha sempre detto 7)
il documento ufficiale cita 7nm ricordi bene.
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