Cannondale Users & Aficionados Colli Asolani 2 Dicembre 2007 h. 9:30

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Domenica 2 Dicembre 2007, raduno per possessori di bici Cannondale.

Il percorso:

2003609449656523268_rs.jpg


Sono circa 38 km. Di un po' ripido c'è solo Forcella Mostaccin (roba da 26 comunque).

L'idea è partire e arrivare dal parcheggio degli autobus che c'è vicino alla salita dell'ospedale di Asolo.

Sono precettati i possessori delle seguenti bici:

New:
vbgarage.php


vbgarage.php


Beorn:

vbgarage.php



Amos#34 di cui non trovo la foto...

Utah di cui non trovo la foto...

e tutti gli altri possessori di Cannondale che si vorranno presentare.

Il ritrovo è alle 09:30, poi ora che partiamo, e arriviamo arriverà mezzogiorno. A quel punto, perchè non fermarsi da Guarnier a Cornuda a mangiare un piatto di porchetta? o-o
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Penso di esserci al 99%, anzi diciamo al 100% !
Solo che il periodo non è molto favorevole dato che dal 3.11 ho staccato completamente con la bici.
E se viene gente come Beorn, Amos e Utah.... :pork: :azz :afraid: :cry:

P.S.: la foto non è aggionata, ora la Caad è montata in Dura Ace 9V e le ruote saranno probabilmente quelle assemblate con mozzi DA e cerchi Mavic.
Le Ksyrium SL dovrei infatti venderle a giorni. :asd:
 

xfulk

Apprendista Passista
ciao New io ho una Cannondale e ci verrei con una gamba sola... il problema è che sono via quel week-end :(
cmq la prossima volta farò il possibile per esserci.... magari lo si organizza un pò prima cosi non prendo altri impegni.....
cmq ci sentiamo per andare a fare una mangiata come d'accordo ok? l'invito è aperto a tutti i forumendoli...... :)
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
ciao New io ho una Cannondale e ci verrei con una gamba sola... il problema è che sono via quel week-end :(
cmq la prossima volta farò il possibile per esserci.... magari lo si organizza un pò prima cosi non prendo altri impegni.....
cmq ci sentiamo per andare a fare una mangiata come d'accordo ok? l'invito è aperto a tutti i forumendoli...... :)


Ciao, non ti vedo iscritto nel Cannondale Forum :

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=930473#post930473

Dimmi che Cannondale hai che ti inserisco nell'elenco.o-o