Io ho appena preso un endurace, è in promozione a 200 euro in meno se vi interessa.. non so però perché solo quel modello :D
oggi sul sito Canyon e' apparsa la Ultimate SLX dischi in colorazione Movistar e nuovo cambio Campagnolo 12V meccanico https://www.canyon.com/it/road/ultimate/ultimate-cf-slx-disc-9-0-movistar-eps.html
Non e' piu' riportato il peso
Bici stupenda
effettivamente e' molto invitante. E' vero che il cambio e' meccanico, ma ha pur sempre delle signore ruote ed un cambio/guarnitura che, stando alle recensioni, sono molto validi (e leggeri).Ma il prezzo è corretto????
Dipende molto dagli anni. Immagino che sia ormai questione di settimane e mi auguro entro la fine di ottobreScusate ma in genere Canyon quando mette sul sito la gamma dell'anno successivo?
Detto in parole povere quando sarà disponibile sul sito la gamma 2019?
Te la mandano ben impacchettata nel loro scatolone, quando la tiri fuori bisogna solo montare il reggisella con la sella già montata, il manubrio sul canotto della forcella e la ruota anteriore, semplicissimo. Su YouTube trovi molto video dell'unboxing.Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo in questa sezione e volevo chiedere alcune info riguardo a Canyon.
Guardando la sezione factory outlet del sito canyon.com ho visto che ci sarebbero delle offerte interessanti.
Ho visto che Canyon non ha rivenditori in Italia, ma si può acquistare solo online, quindi mi chiedevo, essendo io poco esperto di meccanica, la bici viene spedita a casa da assemblare o già assemblata? Nonostante non ci siano rivenditori in Italia esiste una rete di assistenza post vendita? Opinioni sui mezzi Canyon?
Grazie!
Qualche cuscinetto (serie sterzo in primis) é proprietario ma loro vendono anche quelliTe la mandano ben impacchettata nel loro scatolone, quando la tiri fuori bisogna solo montare il reggisella con la sella già montata, il manubrio sul canotto della forcella e la ruota anteriore, semplicissimo. Su YouTube trovi molto video dell'unboxing.
Per assistenza in garanzia su difetti hanno una sede in Veneto, per la manutenzione ordinaria puoi andare da un meccanico qualunque della zona, tanto i componenti (oltre al telaio, forcella, piega e reggisella) sono gli stessi che montano tutte le più comuni bici da corsa
Scusate ma in genere Canyon quando mette sul sito la gamma dell'anno successivo?
Detto in parole povere quando sarà disponibile sul sito la gamma 2019?
Te la mandano ben impacchettata nel loro scatolone, quando la tiri fuori bisogna solo montare il reggisella con la sella già montata, il manubrio sul canotto della forcella e la ruota anteriore, semplicissimo. Su YouTube trovi molto video dell'unboxing.
Per assistenza in garanzia su difetti hanno una sede in Veneto, per la manutenzione ordinaria puoi andare da un meccanico qualunque della zona, tanto i componenti (oltre al telaio, forcella, piega e reggisella) sono gli stessi che montano tutte le più comuni bici da corsa
No non hai capito...la bici viene spedita per forza col bikeguard, cioè il cartone, se acquisti una canyon devi aggiungere al prezzo che vedi sotto il modello i 50€ di spedizione e cartone.Grazie! In realtà poi spulciando sul sito ho visto che con un leggero sovrapprezzo c'è anche l'opzione "Bikeguard" che da quanto ho capito è un imballaggio che permette di contenere tutta la bici già montata. Grazie!
No non hai capito...la bici viene spedita per forza col bikeguard, cioè il cartone, se acquisti una canyon devi aggiungere al prezzo che vedi sotto il modello i 50€ di spedizione e cartone.
La bici ti arriva comunque smontata, per farla stare nel cartone, devi solo montargli la ruota anteriore, il reggisella e il manubrio.
Mi sembra il solito rosso che c'era primaBello il rosso nuovo della Endurace CF SL 8.0
No è diverso cosi come il blu è diverso, tra l'altro la endurance cf sl prima era solo stealth o grigio chiaro mentre adesso almeno gli hanno fato dei colori!Mi sembra il solito rosso che c'era prima
la 9 Di2 e' uguale a prima , la 8 Di2 e' nuovo, hai ragione.No è diverso cosi come il blu è diverso, tra l'altro la endurance cf sl prima era solo stealth o grigio chiaro mentre adesso almeno gli hanno fato dei colori!
Il rosso era sulla endurance cf slx ed era un altro rosso