La trovo una pecca cmq..la maggior parte dei costruttori ormai è indirizzata su telai dal doppio utilizzo... cmq male che va si monta un stai ed è tutto ok.. ahahahah
che roba sarebbe lo "sta"i??
![Scratchhead ;nonzo% ;nonzo%](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif)
La trovo una pecca cmq..la maggior parte dei costruttori ormai è indirizzata su telai dal doppio utilizzo... cmq male che va si monta un stai ed è tutto ok.. ahahahah
Etap...ha corretto il t9... ahahahahche roba sarebbe lo "sta"i??![]()
Qualcuno mi sa dire se nei prossimi giorni/settimane saranno disponibili anche le ENDURACE AL vers. 2018 coi freni tradizionali? Mi accontenterei anche solo di una previsione....
Mi auguro che non passino totalmente al disco
Grazie!
Il pulsante è da tenere premuto per qualche secondo. Se premi la leva (indifferente quale) per qualche secondo, la luce sulla centralina si accende?Arrivata oggi la mia nuova CF SLX 8.0 Di2 !!
Due cose , ho provato a schiacciare il bottone per il sincro dei cambi con i comandi e niente morto ...presumo sia da ricaricare ?!
Voi avete tolto la plastica nera che copre i raggi dalla eventuale caduta di catena oltre il pignone più grande ? l'avete rotta oppure avete smontato la cassetta pignoni ?
Che pedali mi consigliate ? ricerco un ottimo rapporto qualità prezzo ...
Grazie !
Il pulsante è da tenere premuto per qualche secondo. Se premi la leva (indifferente quale) per qualche secondo, la luce sulla centralina si accende?
Disco tolto smontando il pacco pignoni. Pedali look
Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app
il disco di plastica tra raggi e pacco pignoni puoi tranquillamente tagliarlo con una forbice cosi eviti di smontare il pacco
visti i modelli 2018 delle Endurace CF direi che cambia solo la sella (se non sbaglio...vado a memoria). I colori sono i medesimi.
Se c'è nella tua misura forse ti conviene prendere la Endurace AL 2017 con lo sconto attuale.
-Altra cosa , voi avete messo la pasta per infilare il tubo sella stesa su tutto il tubo o solo in cima e poi fatto scendere ? io l'ho stesa per bene lungo tutto il tubo che si infilava, non vorrei (visti i vincoli di serraggio 5nm) che scendesse da solo ...
messo 80% di grasso dentro e 20% sul tubo del reggisella.
pulisci bene dentro che è pieno di granuli, poi graffiano il reggisella se devi alzarlo.
Ok, spero tenga
Dentro la confezione c'era anche una bustina con due piccole placchette argentate quadrate di circa 4-5mm per lato, con una parte adesiva nel retro, sapete a cosa servono ?
Ho letto il manuale ma non trovo indicazioni
per me un mistero![]()
e' una placchetta da incollare vicino al mc cosi in caso di caduta della catena non si graffia il telaio
e' una placchetta da incollare vicino al mc cosi in caso di caduta della catena non si graffia il telaio
DELLA CANYON comprerei solo la ultimate al o la ultimate evo ;
le altre le lascerei dove sono