Ciao, ho letto con interesse tutto il Thread in quanto sto valutando l'acquisto dell'AEROAD con
Ultegra elettronico. Sul sito danno la bici in "riassortimento", anche se al momento non si conoscono ancora le date disponibili. Ho ancora qualche dubbio, infatti sono indeciso tra questa e la Focus izalco max 9.8. Il primo dubbio è sul prezzo, la Canyon ha ancora in gamma lo shimano 11velocità e le bici sono in listino a prezzo pieno (la Focus essendo un pronta consegna con 11 velocità, mi ha proposto un sostanzioso sconto 5000€ + la valutazione della mia, circa 1300€/1500€). Secondo dubbio è sulla qualità. Ho letto di rotture del tubo sella e del manubrio, o forse mi sbaglio? Terzo ed ultimo, del tipo di bicicletta. Faccio mediofondo, mi piacciono soprattutto i percorsi nervosi, con i famosi mangia&bevi, ma essendo un patacarro sulle salite che superano i 4/5 km, una bicicletta così "pesante" mi lascia un pò perplesso. Pongo questi dubbi, perchè la Canyon Aeroad ad oggi è la bici che ad impatto visivo mi piace di più.