Posta le foto della tua!!!
sono un pò pigro,ma le metterò
Posta le foto della tua!!!
Anch'io sto valtando questo telaio, che mi sembra un buon compromesso(come giometrie)tra salite/velocità, visto che io faccio in genere mediofondo, mi frena un pò il peso di 1090 gr che penso sia riferito al solo telaio(non so a quale misura) a cui va aggiunto il reggisella(che non è una piuma) e la forcella di cui non so il peso(SE QUALCUNO LO CONOSCE....)si riscia di partire con 400/500 gr in più della concorrenza(il sintesi M2 pesa 990 con reggisella integrato e non siamo al top), che spesso si trova anche a meno e con assistenza diretta, però è veramente bello!!!!Sto valutando l'acquisto dell'Aerod per sostituire la mia ultimat CF rubata un mesetto fa.
sono piuttosto piccolo, come misura sono sulla XS senza dubbio, i miei dubbi sono sulle geometrie (non sulle misure vere e proprie).
Mi spiego: se questa bici e' nata per le corse veloci, utilizzabile anche nelle gare di triathlon-crono amatoriali, perche' l'inclinazione del tubo piantone e' solo 73.5° ???
la mia vecchia Ultimate era ben 75° per la taglia 50!! bici che in teoria è piu' adatta ai percorsi con molta salita...
C'è qualcosa che non mi torna, mi sembra strano che la Aerod abbia il tubo piantone cosi steso e che l'inclinazione sia la stessa per tutte le taglie, in tutte le altre bici che sto tenendo d'occhio (non canyon) l'inclinazione varia con la taglia passando da un tubo molto verticale per le bici piccole, ad un tubo piu' steso per le taglie grandi.
quindi ricapitolando:
-siamo sicuri che l'inclinazione sia 73.5° per tutte le taglie?
-perche' una bici progettata e ispirata dall'aerodinamica ha una inclinazione del tubo piantone di 73.5° mentre una bici classica e tuttofar come la Ultimate ha un angolo di 75°?
grazie!
Le misure riportate sul sito sono reali??
Spt lunghezza dell'orizzontale e del t.sterzo??
Il problema di questo telaio è averlo...aspetto da quattro mesi e mezzo, questa settimana era quella della consegna ma non si è visto niente e nessuno si è fatto sentire...che delusione penso che rinuncerò all'ordine..Anch'io sto valtando questo telaio, che mi sembra un buon compromesso(come giometrie)tra salite/velocità, visto che io faccio in genere mediofondo, mi frena un pò il peso di 1090 gr che penso sia riferito al solo telaio(non so a quale misura) a cui va aggiunto il reggisella(che non è una piuma) e la forcella di cui non so il peso(SE QUALCUNO LO CONOSCE....)si riscia di partire con 400/500 gr in più della concorrenza(il sintesi M2 pesa 990 con reggisella integrato e non siamo al top), che spesso si trova anche a meno e con assistenza diretta, però è veramente bello!!!!
Salve, anch'io vorrei acquistare una canyon, più precisamente la ultimate cf 8, vorrei sapere se allo stesso prezzo (circa 2000) ci sono delle bici superiori.
Grazie
p.s. Io non sono riuscito a trovarne
Sarei interessato ad acquistare il telaio aeroad che sta usando Gilbert
al Tour nella colorazione rossa e nero, qualcuno sa se il telaio in questa colorazione verrà messo in produzione.
Grazie............
il telaio con quei colori non lo vendono da solo, solo bici completa modello team
Penso che i colori che usa Gilbert siano solo per lui...
E' nera con le scritte rosse su un lato e gialle dall'altra... bandiera belga...
appena arrivata e finita di montare!
peso complessivo tutto compreso 6,5kg
Molto bella complimenti!!!appena arrivata e finita di montare!
appena arrivata e finita di montare!