mi pare che vadano di moda i colori brutti. vedi cannondale, bmc...Sulla bruttezza dei colori Canyon sono d'accordo con Andrea: io ho avuto la fortuna di comprarla nel 2019 rosso lucido, che assieme all'azzurro metallizzato (scritte bianche rigorosamente) sono i soli 2 colori che mi piacciono dell'ultimo decennio Canyon. E in generale le trovo veramente TROPPO "minimal" come grafiche... vabbè che sono tedeschi, però in un mercato globale potrebbero essere un po' più variopinti. Il design essenziale dei telai invece mi garba proprio tanto.
2022...cavi non totalmente integrati anche no . Li ha persino la mia gravel !!!
Vedrai che gli resteranno tutte sul groppone per questa grave mancanza2022...cavi non totalmente integrati anche no . Li ha persino la mia gravel !!!
Beh...ne hanno fatte talmente poche....e in sto periodo di fame ! Cmq io rimango che sa di passato.....e se spendessi quasi 7000 euro , vorrei qualcosa di attuale . Tutto quiVedrai che gli resteranno tutte sul groppone per questa grave mancanza
100 bici da 7000 euro vendute in qualche ora.....Beh...ne hanno fatte talmente poche....e in sto periodo di fame ! Cmq io rimango che sa di passato.....e se spendessi quasi 7000 euro , vorrei qualcosa di attuale . Tutto qui
È pieno di amanti del vintage non mi stupisco100 bici da 7000 euro vendute in qualche ora.....
Significa che c'è gente al mondo per la quale i cavi integrati non sono essenziali, altrimenti di bici se ne trovano con i cavi integrati.
Vero, quanto è vero che è pieno di fissati per le cose inutiliÈ pieno di amanti del vintage non mi stupisco
Infatti, sempre con queste guaine in vista! Ma cosa gli costa!A cosa servono quelle strane cose sottili davanti al manubrio?