ma alla luce di tutto questo Canyon cosa avrebbe dovuto fare?
Fare quello che ogni imprenditore farebbe in casi simili, l'eccezionalità ci stà sia nel caso in questione sia nella sua risoluzione.
Si è letto di tutto e di più in questo 3d e alla fine cosa ne esce ?
Che molti, se prima puntavano all'acquisto di una canyon, come minimo adesso un pensiero in più a sfavore ce lo fanno (alcuni addirittura hanno dirottato le loro intenzioni altrove)
Quindi cosa ne esce ?
Che si canyon avrà avuto tutte le sue buone ragioni per Non far intervenire la garanzia risparmiando il costo di un telaio ma perdendo di fatto un cliente affezionato e probabili altri... oltre tutto in una forma che dire discutibile significa forzare un eufemismo.
Ma contenti loro... contenti tutti ad esclusione del malcapitato di turno a cui è successo il fatto.
Lavoro in ambiente imprenditoriale da 30 anni e nel dubbio (e [MENTION=71844]Veeg[/MENTION] che pare capirne qualche cosa ne ha dato un buon esempio) piuttosto che perdere un cliente rimpiazzo l'articolo... contabilizzerò eventuale perdita assieme a molte altre... che ci sono cmq in ogni azienda e non sarà certo il costo di 1 UN telaio a mandarmi in malora, specialmente se lo confronto con il ritorno di immagine che avrei se avessi cambiato il telaio senza fare tante storie.